Personal Trainer di Madonna rivela: si allena 5 ore al giorno

VEB

Per mantenere il suo fisico tonico e in forma Madonna dedica gran parte della giornata tipo, ad un duro allenamento fisico, questa la rivelazione del suo personal trainer.

Se qualcuno pensava che la cantante dedicasse un’ora al giorno alla palestra si sbaglia di grosso, il personal trainer di Madonna, Stacey Griffith, che l’ha allenata per molto tempo ha rivelato: “Gli atleti si allenano tutti i giorni e Madonna si allena tutto il giorno, si allena per cinque ore al giorno non stop”.

Una rivelazione sconvolgente per molti, Madonna 58 anni, ma non per il suo personal trainer che ha parlato anche di “surreale” tanta è la dedizione della cantante alla sua forma fisica, c’è da dire che i proseliti non mancano, basti pensare che Mercy, una delle figlie adottive, ha recentemente vinto quattro medaglie in un torneo di ginnastica.

La cantante l’aveva anche celebrata con uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram con tanto di dedica: “Mercy porta a casa 4 medaglie (sic)” aveva scritto Madonna pubblicando una foto con i suoi compagni di squadra sul podio a celebrare il loro successo.

Next Post

U2, The Joshua Tree compie30 anni

Oggi è una giornata assolutamente fondamentale della storia e della carriera artistica della mitica band: esattamente il 9 marzo 1987 uscì infatti “The Joshua Tree”, il quinto album degli U2, quello grazie al quale il gruppo capitanato da Bono entrò nell’Olimpo dei grandi. Per il trentennale dal rilascio dell’album arriva anche un’edizione […]