Pilota ucraino vestito da babbo natale lancia missili e diventa virale

VEB

Un pilota di caccia ucraino ha sganciato due bombe alla guida di un aereo vestito da Babbo Natale.

Un pilota di caccia ucraino vestito da Babbo Natale è stato responsabile del lancio di due missili contro obiettivi russi.

Pilota ucraino vestito da babbo natale lancia missili e diventa virale
Foto@Instagram

È stata la difesa dell’Ucraina a pubblicare il video che mostrava sorprendentemente un festoso pilota di caccia con indosso un cappello di Babbo Natale mentre sganciava due missili anti-radiazioni aria-superficie AGM-88 HARM.

Pubblicato su Instagram, accanto al video è apparsa una didascalia che recitava: “Un MiG-29 dell’aeronautica ucraina effettua un attacco SEAD con una coppia di missili anti-radiazioni aria-superficie AGM-88 HARM integrati negli Stati Uniti“.

Il video è diventato virale, raggiungendo finora oltre 20.000 Mi piace e oltre 300.000 visualizzazioni su Instagram, con molti degli utenti nei commenti che hanno visto il lato divertente del video, come rivela il portale Daily Star.

Un utente ha commentato: “Sii preciso al 100% sugli obiettivi quest’anno e ti auguro di sconfiggere il nemico e rovinarlo al più presto“.

Un secondo ha scritto: “Benedici Babbo Natale per aver lasciato dei regali ai russi“, mentre un terzo ha detto: “Porta a Babbo Natale degli F-16, per favore“.

Con la guerra tra Ucraina e Russia che prosegue senza sosta, le perdite da entrambe le parti sono state considerevoli, comprese quelle di alcuni britannici che hanno deciso di fare la scelta coraggiosa di combattere per l’Ucraina.

Next Post

La Luna di Saturno potrebbe ospitare la vita

Un gruppo di ricercatori ritiene che l’oceano all’interno della luna ghiacciata di Saturno, abbia condizioni adatte alla vita. La missione Cassini ha mostrato che sotto uno spesso strato di ghiaccio sulla luna di Saturno c’è un oceano profondo con prese d’aria idrotermali attive. C’è molta acqua ed energia in abbondanza. […]
La Luna di Saturno potrebbe ospitare la vita