Quello su Teheran non è un UFO ma tecnologia avanzata

VEB

A fine maggio di quest’anno, gli abitanti di Teheran, in Iran, sono stati testimoni di un evento insolito: un oggetto circolare composto da tre anelli e circa venti luci si librava all’altezza della strada.

I video del fenomeno, condivisi sul social network X (Twitter), mostrano persone che osservano l’oggetto sospeso a soli cinque metri dal suolo. Questo episodio ha generato un intenso dibattito sui social network.

Alcuni utenti credono che si tratti di un vero UFO, mentre altri ipotizzano che possa essere uno sciame di droni o qualche altra tecnologia avanzata.

Un utente di Reddit ha osservato che, dati gli attuali progressi tecnologici e le dichiarazioni delle forze armate statunitensi, non c’è motivo di dubitare di tali fenomeni. Alcuni invitano a non fidarsi del governo e a basarsi sul proprio giudizio e buon senso, mentre altri hanno sollevato dubbi sull’autenticità del filmato, evidenziando l’uso di zoom digitale artificiale e la mancanza di riflessi dell’oggetto sugli edifici.

Esperti e appassionati di UFO continuano ad analizzare i filmati alla ricerca di risposte. Mentre alcuni ritengono che il video non possa essere considerato una prova affidabile a causa della possibilità di manipolazioni, altri aspettano ulteriori rivelazioni o addirittura un arrivo di massa.

In ogni caso, questo incidente dimostra che, nonostante tutti i progressi tecnologici, alcuni fenomeni rimangono ancora al di là della nostra comprensione. Come si suol dire, la verità è là fuori… forse più vicina di quanto immaginiamo.

Next Post

Tre giorni in paradiso dopo essere stata dichiarata morta

“Sono morta e ho trascorso tre giorni in paradiso: gli angeli mi hanno detto che l’età dell’oro dell’umanità è vicina“. Dopo un evento traumatico, la sensitiva Julie Poole ha tentato di porre fine alla sua vita, solo per essere trasportata in un regno spirituale dove ha scoperto la verità su […]
Tre giorni in paradiso dopo essere stata dichiarata morta

Possono interessarti