Ricoverato per un mal di pancia, scopre di avere utero ed ovaie

VEB

Sembrava avesse una semplice appendicite, quando in realtà si è scoperto che era nato con utero e ovaie.

Ricoverato per un mal di pancia scopre di avere utero ed ovaie
foto@depositphotos.com

A Chen Li è stato inizialmente riferito che si trattava di appendicite, ma in seguito è rimasto scioccato nello scoprire che nonostante avesse organi genitali maschili, era nato anche cromosomi sessuali femminili.

Un uomo che è andato dai medici dopo anni in cui ha trovato sangue nelle sue urine è rimasto scioccato nello scoprire che aveva le ovaie e un utero.

A Chen Li, il cui nome è stato cambiato per proteggere la sua identità, è stato inizialmente detto che aveva un’appendicite quando si è lamentato del dolore all’addome.

Successivamente si è scoperto che il 33enne cinese era nato trans e, nonostante avesse organi genitali maschili, aveva cromosomi sessuali femminili, come riferisce il portale Daily Star.

Significava che il sangue che trovava nelle urine ogni mese per 20 anni era in realtà causato dalle mestruazioni e il suo dolore allo stomaco era il risultato delle mestruazioni.

Chen, di una piccola città nella provincia del Sichuan, è rimasto addolorato dalla scoperta dopo aver passato tutta la sua vita a identificarsi come un uomo, e il mese scorso ha subito un intervento chirurgico di tre ore per rimuovere gli organi riproduttivi femminili in un ospedale specializzato.

Chen aveva livelli inferiori alla media dell’ormone sessuale maschile androgeno e i suoi livelli di ormoni sessuali femminili erano paragonabili a quelli di una donna adulta sana.

Il chirurgo che ha eseguito l’operazione, Luo Xiping, ha dichiarato al South China Morning Post che il paziente “si è sentito subito a suo agio e la sua fiducia è enormemente salita dopo l’intervento“.

Next Post

Truffe telefoniche: sei sicuro di essere al sicuro dalle truffe?

Le truffe telefoniche non sono una novità. I truffatori hanno preso di mira le persone con i loro stratagemmi già da molti anni. L’avvento di Internet e dei siti di social network, tuttavia, ha reso più facile per i truffatori raggiungere un numero maggiore di persone rispetto al passato. Non […]
Truffe telefoniche sei sicuro di essere al sicuro dalle truffe