Scegli il tipo di anello e scopri quando ti sposerai

VEB

Se ti stai domandando quando ti sposerai, basta eseguire questo semplice e divertente test visivo.

Un test visivo e psicologico che dall’immagine determinerà quando il tanto atteso “giorno più bello della tua vita” arriverà, ovvero il matrimonio.

scegli anello e scopri quando ti sposi
Scegli l’anello che più ti piace e scopri quando ti sposerai.

Guarda l’immagine e scegli l’anello che vorresti avere all’anulare. Per coinvolgere il tuo subconscio, non devi pensare a lungo alla risposta.

  • 1- Già quest’anno! Presto, gli eventi inizieranno ad accavallarsi rapidamente nella tua vita ad una velocità incredibile.
  • 2- Tra pochi anni. Non hai ancora incontrato il tuo futuro marito. Devi ancora attraversare i momenti difficili e romantici che porteranno al matrimonio.
  • 3- In estate. La Marcia di Mendelssohn suonerà per voi in estate. Ma che anno dipende da te.
  • 4- Nel 2024. Il prossimo anno sarà speciale per te. Dirai il tanto agognato “sì” alla persona amata e ti ritroverai all’altare con il tuo lui.
  • 5- Nel 2030. Hai 7 anni di passioni turbolente davanti a te prima di decidere di sistemarti e legittimare finalmente la relazione.
  • 6- L’amore sarà incoronato tra circa tre anni. E lo vedrai di persona quando sposerai il tuo attuale fidanzato. E se non esiste ancora, stai certa che nel 2023 apparirà sicuramente.

fonte@Meta.ua

Next Post

Fine del mondo, i calcoli di Stephen Hawking

Stephen Hawking ha fatto un calcolo “quasi certo” per la fine del mondo, ma non pensava che l’evento avrebbe segnato la fine della razza umana, lo rivela un’intervista archiviata. Il professor Hawking, scomparso nel 2018, era un fisico teorico, un cosmologo e un autore, direttore, tra l’altro, della ricerca presso […]
Fine del mondo i calcoli di Stephen Hawking