Scegli una pietra e scopri cosa simboleggia per te

VEB

Prenditi un momento per pensare ad una domanda che potresti avere o ad un consiglio del quale avresti bisogno, scegli la tua pietra e prova a capire se c’è una risposta e cosa simboleggia per te.

1. Ehwaz:
Questa pietra simboleggia il movimento e indica che potrebbe essere il momento di fare un passo avanti o fare quel salto di fede. Forse hai bisogno di ottenere più nella vita. Questa pietra indica anche che ti sarà molto utile condividere la tua verità.

2. Othala:
Questa pietra simboleggia il rafforzamento dei legami familiari. La tua famiglia potrebbe diventare più grande attraverso il matrimonio o un figlio, oppure potrebbe essere necessario guarire i legami familiari. Può anche indicare un’eredità o acquisizione di proprietà.

3. Uruz:
Questa pietra simboleggia la forza e mostra che devi alzarti e prendere pieno possesso della tua vita. Simboleggia anche la fertilità e un aumento dell’energia creativa fisica. Un pegno di felicità se vuoi iniziare un nuovo progetto creativo, una nuova relazione o una nuova famiglia.

4. Gebo:
Questa pietra simboleggia un regalo e significa che un’occasione inaspettata potrebbe bussare alla tua porta! È un segno positivo per tutte le questioni di amore e delle relazioni, è anche un segno positivo di fertilità. È uno dei simboli più felici e sottolinea la generosità dell’universo.

5. Hagalaz:
Questa pietra simboleggia la tempesta e indica che sono in corso cambiamenti essenziali nella tua vita. Non puoi ottenere ciò che hai sognato, ma devi cambiare per il bene della tua salute, il tuo benessere e la tua tranquillità. È tempo di abbandonare schemi distruttivi, autosabotaggi e provare ad amarsi di nuovo.

6. Algiz:
Questa pietra simboleggia la protezione e indica che la guida e la protezione divina sono accanto a te durante questo periodo. Hai supporto ovunque, basta chiedere aiuto. Potresti anche sottolineare che devi prestare attenzione alla tua salute fisica e mentale.

7. Raidho:
Questa pietra simboleggia un ciclo o un viaggio. Forse stai vivendo un ciclo importante nella tua vita o sei pronto per un viaggio? Questo viaggio sarà probabilmente illuminante. Può anche indicare una protezione sicura durante il viaggio o la necessità di viaggiare all’estero.

8. Berkana:
Questa pietra simboleggia la guarigione e indica che è tempo di ricominciare da capo. Il passato è passato e ora è il momento di guardare al futuro e rafforzare la tua anima. Un nuovo inizio è in arrivo, prenditi cura di te.

9. Teiwaz:
Questa pietra simboleggia il dovere e la disciplina. È tempo di prendersi cura dei dettagli e dare un’occhiata più da vicino a tutto, prima di continuare. Non essere veloce nel prendere una decisione o agire. La pietra indica anche che è necessario un po’ di tempo per riposare e per guarire.

10. Mannaz:
Questa pietra significa “uomo” e indica problemi con gli amici, la famiglia o in generale con chi ti è vicino. Forse è tempo di modificare o ripensare alcune delle relazioni della tua vita per servirti davvero vivo. Di buon auspicio anche per le famiglie e gli amici che si amano.

Next Post

Test: Quale bicchiere contiene più acqua secondo te?

Ci sono 4 bicchieri pieni d’acqua e con oggetti diversi al loro interno, ma quali di questi in realtà contiene più acqua degli altri? La soluzione è davvero semplice, ma le statistiche dicono che molti utenti non arrivano alla soluzione nel giro di pochi secondi, perché hai pochi secondi a […]