Si iscrive in un gruppo Facebook e scopre 80 amanti del suo ragazzo

VEB

In un gruppo su Facebook, una donna ha scoperto che il suo ragazzo aveva avuto rapporti con altre 80 donne mentre stavano insieme.

Si iscrivi ad un gruppo Facebook e scopre 80 amanti del suo ragazzo

Questo uomo aveva sedotto numerose donne usando le stesse frasi ingannevoli. Quello che è stato chiamato il caso di Paige Appleby, 29 anni, di Leigh-on-Sea, Essex, è emerso quando ha aderito al gruppo dopo aver interrotto la relazione con un uomo di nome Dave, con cui era uscita per tre mesi. Durante la loro relazione, Dave aveva incontrato altre donne, come ha rivelato Appleby dopo aver visto una foto di gruppo con un commento sospetto postato sotto da un’altra donna.

Appleby si è unita al gruppo su suggerimento di un amico, dopo aver scoperto su Instagram che Dave era in compagnia di un’altra ragazza, che lui sosteneva essere sua sorella. Approfondendo, Appleby ha scoperto la verità.

Nel gruppo Facebook, ha trovato conferme dei sospetti: molte donne avevano avuto esperienze simili con lo stesso uomo, che usava un profilo falso e le foto di un’altra persona per sedurre online.

L’uomo, sospettato di essere sposato e con figli, aveva ingannato molte donne, alcune delle quali hanno contattato la persona nelle foto rubate, ricevendo conferma che non aveva mai creato un profilo sui siti di incontri.

Da allora, Appleby è diventata più prudente nella scelta dei partner e ha iniziato una nuova relazione con qualcuno incontrato in un bar, felice di non aver trovato riferimenti a lui nel gruppo. Questa esperienza l’ha resa più cauta ma non ha scalfito la sua speranza di trovare persone oneste.

Next Post

Niente auto elettriche, in Europa tira ancora la benzina e il diesel

La maggior parte dei cittadini europei non è favorevole all’eliminazione delle automobili con motore a combustione interna a partire dal 2035, secondo recenti studi condotti dal Progetto Europa di Századvég, come riportato da Olivér Hortay a InfoRádio. Olivér Hortay, responsabile del settore politica energetica e climatica di Századvég, ha sottolineato […]
Niente auto elettriche in Europa tira ancora la benzina e il diesel