Si rifiuta di spegnere la videochiamata e l’aereo non può partire

VEB

Un volo Ryanair è stato ritardato di tre ore a causa di una passeggera che si è rifiutata di spegnere il suo cellulare durante le procedure di sicurezza aerea.

Si rifiuta di spegnere la videochiamata e aereo non puo partire
Foto@Pixabay

L’episodio è avvenuto su un volo diretto da Milano Malpensa a Brindisi, come riportato da Il Mattino. Il volo era già in ritardo per altri problemi e, mentre si preparava al decollo, l’equipaggio ha chiesto più volte alla passeggera di spegnere il telefono, ma senza successo. Ciò ha causato il malcontento degli altri passeggeri e ha portato a una serie di eventi spiacevoli.

La passeggera non solo si è rifiutata di collaborare, ma ha iniziato a minacciare l’equipaggio e gli altri passeggeri.

Il suo comportamento ha costretto il pilota ad annullare la manovra di decollo e a rientrare in pista. Dopo tre ore di ritardo, l’aereo è decollato senza la passeggera turbolenta a bordo. Per farla scendere dall’aereo, l’equipaggio ha dovuto richiedere l’intervento della polizia.

Un video trasmesso dalla tv pugliese mostra la donna scendere dall’aereo, accompagnata dalla polizia e con il suo bagaglio a mano.

Questo episodio ricorda l’importanza di seguire le norme di sicurezza aerea durante i voli, al fine di garantire la sicurezza di tutti i passeggeri a bordo.

Next Post

Gli Stati Uniti volevano far esplodere una bomba nucleare sulla Luna

Negli anni ’50, durante la Guerra Fredda tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti, un gruppo di scienziati americani propose il Progetto A119, un piano per far esplodere una bomba all’idrogeno sulla Luna. L’obiettivo era quello di spaventare i sovietici dimostrando la superiorità tecnologica americana. Il piano coinvolgeva alcuni dei […]
Gli Stati Uniti volevano far esplodere una bomba nucleare sulla Luna