Si sposano, ma nella lista di nozze una richiesta assurda

VEB

Due giovani appassionati della “velocità” hanno trovato un modo originale per pagare una multa per eccesso di velocità di circa 230 euro: l’hanno aggiunta alla loro lista nozze, sperando che gli ospiti contribuiscano a saldare l’importo.

Si sposano ma nella lista di nozze una richiesta assurda
Foto@Pixabay

A poco più di tre settimane dal matrimonio, Annabelle da Austin, Texas, ha condiviso in modo ironico su TikTok l’inattesa spesa, suggerendo che chi desiderasse contribuire potesse farlo attraverso la loro lista di nozze pubblicata online.

Nel video, che ha raccolto oltre 367.000 visualizzazioni, si vede James, il fidanzato, che scrive “AIUTATECI, PER FAVORE“, invitando gli ospiti delle loro imminenti nozze a dare una mano.

La coppia ha ricevuto molti commenti positivi sui social media per questa trovata non proprio convenzionale. Alcuni utenti hanno apprezzato l’idea, suggerendo che fosse un regalo di nozze divertente e originale.

Con la crescente attenzione ai costi dei matrimoni, soprattutto in seguito alle sfide economiche post-pandemiche, molte coppie stanno cercando modi creativi per ridurre le spese. Ad esempio, in seguito all’aumento del costo medio di un matrimonio, che negli Stati Uniti si aggira intorno ai 29.000 dollari, alcune coppie hanno optato per soluzioni economiche come acquistare forniture per matrimoni da negozi all’ingrosso.

@imthatgurlneb

@The Knot can we add the state of oklahoma to our registry? feel free to support james in his down bad era on the knot at Annabelle and James’s Wedding Registry. #2023wedding #speedingticket #downbad #theknot #weddingregistry #weddingplanning #sendhelp #oklahoma #texas #sendcash #weddingseason

♬ Mia & Sebastian’s Theme – Justin Hurwitz

Nel 2023, c’è stata una tendenza tra gli sposi a budget limitato a cercare alternative più convenienti ai tradizionali fornitori di servizi per matrimoni.

In un altro esempio di economia nuziale, Charlotte Deering del Regno Unito ha sposato il suo amore del liceo, Caine, indossando un abito da sposa da 12 dollari comprato in un supermercato. La loro cerimonia intima all’ufficio di stato civile è costata poco meno di 200 euro.

Deering ha sottolineato l’importanza di essere parsimoniosi, dimostrando che non è necessario spendere somme esorbitanti per avere un matrimonio memorabile.

Next Post

Nuovo Studio: Le donne preferiscono l'uomo muscoloso per le avventure

Uno studio recente dell’Università dell’Arkansas, guidato dal professor Mitch Brown, ha esplorato le preferenze delle donne in relazione al fisico maschile. La ricerca, pubblicata su Personality and Individual Differences, ha coinvolto 384 donne a cui sono state mostrate due immagini: una di un uomo muscoloso e una di un uomo […]
Nuovo Studio Le donne preferiscono uomo muscoloso per le avventure