Stampa una donna sull’auto, la polizia lo ferma

VEB

Una “particolare” pubblicità che faceva girare la testa agli automobilisti, è stata posizionata in modo intelligente sul finestrino dell’auto e sulla portiera del passeggero, ma gli agenti di polizia hanno dovuto fermare il conducente e avvertirlo delle implicazioni alle quali andava incontro.

Una pubblicità da capogiro per un’attività commerciale sulle portiere e sui finestrini di un’auto ha fatto intervenire la polizia.

L’annuncio, che mostrava una gigantesca immagine del viso e del corpo di una donna, è stato visto dalla polizia dello Staffordshire mercoledì.

C’era il viso di una donna bionda che sembrava guardare fuori dal finestrino laterale e guidare, mentre il suo corpo era “adagiato” sul lato dell’auto.

L’adesivo a misura d’uomo, ha riempito l’intero finestrino del passeggero anteriore e ha attirato l’attenzione degli ufficiali, come riferisce StaffordshireLive .

La polizia ha fermato l’autista a Lichfield, dopo aver visto passare l’auto, e ha detto all’autista di rimuovere la sezione dal finestrino in quanto ostruisce la vista dell’automobilista.

Il resto del corpo della donna era invece attaccato sulla portiera del passeggero e contribuiva alla sensazione che la donna stesse realmente guidando mentre guardava fuori dal finestrino.

foto@Staffs Police Road Policing Unit

Next Post

Mette 125 porzioni di gelato sul cono e diventa record

L’uomo che una volta deteneva il Guinness World Record per il maggior numero di palline di gelato in equilibrio su un cono, ha riconquistato il suo record in uno speciale evento televisivo. Il libro dei Guinness aveva decreato Dimitri Panciera originariamente vincitore del record nel 2013, quando aveva bilanciato 85 palline […]
Mette 125 porzioni di gelato sul cono e diventa record