Sulla Luna qualcuno sta effettuando trivellazioni?

VEB

Un noto ufologo e archeologo ha segnalato una scoperta insolita sulla superficie del nostro satellite, la Luna.

Secondo quello che ormai è definito “l’archeologo virtuale”, Scott Waring, esiste una struttura singolare sulla Luna.

Ancora una strana struttura scoperta sulla Luna
Ancora una strana struttura scoperta sulla Luna (Foto@Youtube)

L’insolita struttura si trova accanto a un grande cratere, che ha spinto il ricercatore a pensare alla sua origine artificiale.

Waring ritiene che potrebbe essere una miniera per l’estrazione di minerali utili, dalla zona dell’impatto. Naturalmente, solo le civiltà altamente sviluppate potrebbero farlo, dal momento che l’umanità sta ancora lavorando per inviare rover lunari sulla superficie e scattano fotografie.

L’ufologo richiama l’attenzione sull’area a destra della misteriosa struttura. A suo avviso, la NASA avrebbe registrato tutte queste strutture, ma le nasconde con cura sulla mappa lunare in modo che i ricercatori non abbiano domande inutili.

Next Post

Scoprire vita aliena su Marte sarebbe catastrofico per l'umanità

Per la scienza, scoprire un’altra civiltà magari su Marte o su un altro pianeta, potrebbe essere catastrofico per l’umanità. Quelli che molti conoscono, ovvero il paradosso di Fermi, solleva una questione filosofica: data l’alta probabilità dell’esistenza di vita aliena nell’universo, perché nessuno ha contattato l’umanità? Se ci sono tante altre […]
Scoprire vita aliena su Marte sarebbe catastrofico per umanita