Super intelligenza trasformerà l’uomo in un animale domestico

VEB

La Super Intelligenza che gli scienziati svilupperanno potrà trasformarci in semplici animali domestici.

Super intelligenza trasformera uomo in un animale domestico

La creazione della superintelligenza artificiale, prevista nel 2070, potrebbe portare al fatto che diventeremo, per l’IA, una specie di animale domestico di cui prendersi cura, ma che non influisce sullo sviluppo del proprietario, ha detto in un intervista al futurista di RIA Novosti Evgeny Kuznetsov.

La creazione della superintelligenza è prevista per il 2070. L’anno scorso, il teorema è stato matematicamente dimostrato che è impossibile sviluppare un sistema per controllare la superintelligenza, che la superintelligenza determinerà sempre il meccanismo di controllo e lo” spezzerà“.

Ciò significa che la superintelligenza non può essere controllata affatto. L’intelligenza artificiale si svilupperà più velocemente di noi e senza di noi“, ha detto il futurologo.

Allo stesso tempo, Kuznetsov ritiene che, una persona per la superintelligenza diventerà una specie di animale domestico.

Quando parlo di superintelligenza, dico sempre una barzelletta triste che una persona diventerà una specie di ‘gatto’, e la superintelligenza si prenderà cura di lui e non gli permetterà di combattere“, ha detto.

Secondo lui, una persona non sarà nemmeno in grado di rendersi conto di essere sotto cura, sebbene noterà cambiamenti positivi nella vita.

Next Post

Meteorite nel Regno Unito contiene la fonte della vita

Un meteorite caduto nel Regno Unito ha stuzzicato la curiosità degli scienziati. Un meteorite caduto in un vialetto di una cittadina nel Regno Unito, è stato classificato come “sorprendentemente raro” dal Natural History Museum, che afferma che potrebbe fornire risposte a domande sulla storia primitiva del sistema solare e sulla […]
Meteorite nel Regno Unito contiene la fonte della vita