Surface 3: il nuovo tablet Microsoft

Redazione

Microsoft presenta il nuovo tablet Surface 3 ricco di novità e di funzionalità utili. E così Microsoft decide di riprovarci per la terza volta a lanciare sul mercato un nuovo tablet dopo il successo dei primi 2 il Surface 2 e il Surface Pro 2. Nel 2014 è stato commercializzato il Surface Pro 3 studiato per i professionisti che avevano bisogno di un dispositivo ricco e veloce: ma ora ecco che arriva un nuovo tablet, il Surface 3, più alla mano sotto il profilo economico, più sottile e più leggero.

Il Surface 3 è contraddistinto da una scocca fatta in magnesio per renderlo più leggero. Inoltre possiede uno schermo ClearType da 10,8 pollici con una risoluzione di 1920×1280 pixels, un processore veloce quad-core Intel Atomx7 con RAM o da 2 GB o 4 GB e con una memoria interna o da 64 GB o da 128 GB.

 

Next Post

Whatsapp: chiamate VoIP gratuite solo per Android

Ed ecco che arriva la grande novità firmata Whatsapp: da oggi si potranno effettuare chiamate VoIP gratuite ma solo per chi ha un dispositivo con sistema operativo Android. Il famoso servizio di messaggistica ha così segnato una nuova era che sembra che cresca sempre di più offrendo ai suoi utenti […]