Test: Scegli una strada, svelerà il tuo cuore

VEB

Scegli una strada tra le quattro presenti nell’immagine, cercheremo di scoprire qualcosa in più del tuo cuore.

1.La via per il tuo cuore: con interesse e attenzione

Non puoi sopportare le persone che sono crudeli o distaccate. Se stai con qualcuno, questo deve essere completamente preso da te. Ti piace qualcuno che si preoccupa abbastanza di te e che ti presta tanta attenzione e magari ti vizia un po’. Trova una persona come questa e voi due sarete felici insieme per sempre.

2. La via per il tuo cuore: calore e sensualità

Non puoi sopportare le persone fredde e astute. Se stai con qualcuno, questa persona deve essere aperta sui suoi sentimenti e sulla sua sensualità. Ti piace qualcuno che sia in grado di confortare gli altri. Trova una persona come questa e voi due sarete felici insieme per sempre.

3. La via per il tuo cuore: gentilezza e compassione

Non puoi sopportare persone crudeli o meschine. Se stai con qualcuno, deve essere dolce ed empatica. Ti piace qualcuno che pensa agli altri e fa di tutto per rendere felice qualcun altro. Trova una persona come questa e voi due sarete felici insieme per sempre.

4. La via per il tuo cuore: onestà e integrità

Non puoi sopportare i bugiardi. Se qualcuno starà con te, dovrà essere aperto e onesto al 100%. Ti piacciono anche le persone con integrità, persone con una buona morale e valori che si allineano con i tuoi. Trova una persona come questa e voi due sarete felici insieme per sempre.

Next Post

Dottore chiede ai malati terminali, cosa è veramente importante nella vita

Dr. McAlpine è un medico di cure palliative a Cape Town, in Sudafrica. Quando lavora con i giovani pazienti, non è per curarli, ma per cercare di metterli più a loro agio durante il periodo terminale delle loro malattie. Un suo post-sondaggio informale, reso pubblico sui social, di ciò che […]
Dottore chiede ai malati terminali cosa veramente importante nella vita