Tutti gli pneumatici della auto bucati, il motivo è incredibile

VEB

Nel corso del 2023, la serenità della cittadina di Vastogirardi è stata turbata da insoliti casi di pneumatici forati che hanno destato l’attenzione sia dei cittadini che delle autorità.

Tutti gli pneumatici della auto bucati il motivo incredibile
Foto@Pixabay

Il primo incidente si è verificato a luglio: il conducente di un veicolo parcheggiato nella piazza Giusto Girardi ha notato il proprio pneumatico danneggiato e ha immediatamente avvertito i carabinieri. Nonostante le indagini iniziali, il responsabile è rimasto ignoto.

Con il passare dei mesi, la situazione si è aggravata, con numerose segnalazioni di incidenti simili, tutte concentrate nella piazza principale. Questi eventi hanno generato pettegolezzi e teorie sulla possibile implicazione della criminalità organizzata, ma le indagini non avevano mai portato a nulla di concreto.

Per contrastare il fenomeno, i carabinieri della stazione di Agnone hanno implementato misure di sorveglianza, inclusa l’installazione di telecamere. Tuttavia, fino a fine novembre, non si è registrato alcun progresso significativo.

Il colpevole, tuttavia, si è rivelato essere un cane di grossa taglia di nome Billy, e non un essere umano.

Le telecamere di sorveglianza hanno catturato Billy mentre masticava i pneumatici e il paraurti delle auto.

Il proprietario del cane, ignaro delle sue scorribande notturne e affetto da gengivite, ora si trova nella posizione di dover risarcire i danni causati dal suo animale.

Next Post

Ecco perchè devi mettere il sale nel gabinetto di notte

La pulizia del bagno è un’attività che molti tendono a rimandare, soprattutto per la fatica e i costi associati all’uso di prodotti chimici. Una soluzione pratica ed economica è sfruttare prodotti domestici come il bicarbonato di sodio, il sale e gli oli essenziali. Questi ingredienti non solo assicurano una toilette […]
Ecco perche devi mettere il sale nel gabinetto di notte