David Neal, un manager di 52 anni dell’Hilton Hotel di 4th Avenue South a Nashville, è stato arrestato lo scorso 30 marzo per furto con scasso aggravato e aggressione.
Secondo il New York Post, Neal si è intrufolato nella stanza di un ospite dell’hotel e ha iniziato a succhiare le dita dei piedi dell’uomo intorno alle 5 del mattino. L’ospite si è subito svegliato e ha affrontato Neal, riconoscendolo come uno dei dipendenti dell’hotel che era entrato nella sua stanza il giorno prima per aggiustare la sua televisione.
Inizialmente, Neal ha dichiarato di essere entrato nella stanza dell’ospite solo perché aveva sentito odore di fumo e voleva assicurarsi che stesse bene. Tuttavia, la polizia ha smentito questa versione dei fatti, in quanto nessun altro ospite o membro del personale dell’hotel ha riferito di aver sentito odore di fumo. Inoltre, la chiave magnetica della stanza che Neal aveva usato per accedere alla camera d’albergo non è stata ancora recuperata.
Neal è stato arrestato nella sua casa a Lebanon venerdì scorso e ora è detenuto con una cauzione di 27.000 dollari. La sua posizione lavorativa all’Hilton Hotel non è stata resa nota. La vicenda ha sollevato preoccupazione tra i clienti dell’hotel e ha portato ad un aumento della sicurezza nell’area degli alloggi dell’Hilton.