Una mamma per amica torna su Netflix

E’ ufficiale, torna la seguitissima serie televisiva andata in onda dal 2001 al 2007 che vede le ragazze Gilmore come protagoniste: stiamo parlando di “Una mamma per amica“. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan di tutto il mondo che, da anni, aspettano una sua degna conclusione della serie tv. L’ultima stagione ebbe un  cambiamento di staff e il presunto finale non piacque a nessuno.

Ecco perché Netflix ha deciso di riprendere la serie “Gilmore Girls” e darle il finale che si merita.

Le riprese partiranno da febbraio a giugno, dopodiché, Netflix lancerà la serie direttamente nella sua piattaforma e sarà visibile in tutti i paesi dove è presente il servizio. La notizia è stata confermata direttamente nella pagina ufficiale di Netflix che ha annunciato anche l’inserimento di tutte e 7 le stagioni di Una mamma per amica.

L’attrice Lauren Graham, l’interprete di Lorelai Gilmore e Scott Patterson, alias Luke Danes nella serie, hanno espresso il loro entusiasmo tramite twitter e la Graham ha voluto ringraziare Netflix per aver permesso loro di realizzare e ultimare la serie.

Al momento non ci sono spoiler o dettagli in merito alla trama, ma Lauren Graham ha fatto presagire che piacerà a tutto il pubblico, in particolar modo il finale. Ci saranno 4 episodi da 90 minuti ciascuno, dunque una miniserie conclusiva, nella quale, purtroppo non vedrà la presenza del nonno Richard, interpretato dall’attore Edward Herrmann, scomparso l’inverno scorso. La miniserie sarà dedicata proprio a lui.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful trame USA: Brooke contesa da Thorne e Ridge

In America la soap Beautiful sta molto avanti con le puntate e ovviamente…

E’ Alice Sabatini “Miss Lazio 2015”

Lo scorso sabato, 29 agosto 2015, presso il comune italiano della provincia…