Alessia Marcuzzi bellissima in bikini e cappotto

VEB

Una bellissima Alessia Marcuzzi in versione semi-invernale, la conduttrice infatti ha pubblicato alcuni scatti per il suo sito La Pinella.

Sempre in forma Alessia si mostra con una pelliccia, rigorosamente in eco-pelle, un cappello e stivali, sensuale e divertente al tempo stesso, con una “voglia d’estate” nonostante siamo ancora in pieno inverno, ma le temperature di questa “matta” stagione fanno venire voglia anche di bikini.

Con la eco-pelliccia Super Trash, il bikini Frida Querida e gli stivali Colours of California, lancia una nuova moda sul suo personalissimo sito La Pinella, insomma Alessia Marcuzzi è sempre pronta a stupire, i fan intanto gradiscono e anche molto.

Poi è lei stessa a chiedere ai suoi fan se è credibile come modella delle nevi, noi possiamo aggiungere “Certamente!”.

Next Post

Leonardo DiCaprio vince il pre-Oscar ai SAG

E’ l’evento che precede la notte degli Oscar ed è sempre stato indicativo per chi potrà vincere l’ambiziosa statuetta, stiamo parlando degli Screen Actors Guild Award. Leonardo DiCaprio vince il premio come miglior attore per l’eccezionale ruolo in The Revenant, per lui il primo “Oscar”, anche se per quello “principale” […]
Leonardo DiCaprio vince il pre-Oscar ai SAG