Uri Geller insiste: La Nasa conserva alieni e sono uguali a noi

VEB

Il celebre Uri Geller, noto per le sue abilità di piegare cucchiai con la mente, ha recentemente condiviso una storia sorprendente su Twitter/X.

Uri Geller insiste La Nasa conserva alieni e sono uguali a noi

Secondo Geller, durante una visita al Goddard Space Flight Center della NASA, situato a circa 10 km a nord-est di Washington DC, USA, è stato condotto in una stanza segreta sotterranea da Wernher von Braun, ingegnere missilistico tedesco, e da Edgar Mitchell, il sesto uomo sulla Luna. Prima di entrare, Geller racconta di aver indossato un cappotto arancione stile antartico con il logo della NASA, simile a quello indossato da von Braun.

Nella stanza, che emanava un odore simile a quello di un ospedale, Geller descrive di aver visto contenitori di vetro pesanti contenenti corpi senza vita. Questi “alieni“, come li ha definiti, erano di piccola statura, magri e fragili, con grandi teste, e presentavano una somiglianza inquietante con gli esseri umani.

Nonostante alcuni sembrassero gravemente feriti o in stato di decomposizione, Geller ha espresso il suo disgusto e tristezza nel vedere queste “vittime”.

Geller, che non è nuovo a dichiarazioni audaci riguardanti gli extraterrestri, ha sottolineato che nessun commento cinico o beffardo sui social media cambierà ciò che sostiene di aver visto.

Mentre alcuni utenti hanno sostenuto la sua affermazione, altri sono stati più scettici, domandandosi perché a lui sarebbero state mostrate cose presumibilmente nascoste persino ai presidenti.

Next Post

Tutti quelli con occhi azzurri discendono dalla stessa persona?

Un esperto ha valutato la teoria secondo cui tutti gli individui con occhi azzurri discendono da un unico antenato. La maggior parte della popolazione mondiale, circa il 70-80%, possiede occhi marroni, mentre una minoranza, l’8-10%, ha occhi azzurri e solo il 2% occhi verdi. Secondo l’American Academy of Ophthalmology, originariamente […]
Tutti quelli con occhi azzurri discendono dalla stessa persona