Viaggiatore del tempo rivela: Quando finirà la Terra e come

VEB

Un “viaggiatore del tempo” ha affermato che il mondo finirà nel 2038 durante una guerra con una specie aliena che apparentemente è già presente sul nostro pianeta.

Un misterioso utente di social media, che afferma di essere un “viaggiatore del tempo dell’anno 2858“, ha affermato di sapere come andrà a finire il mondo.

Viaggiatore del tempo rivela Quando finira la Terra e come
Viaggiatore del tempo rivela Quando finirà la Terra e come (Foto@Pixabay)

L’utente, che pubblica con il nome utente @oscuritàtimetravel, con più di 12.000 follower ha pubblicato rivelazioni su eventi futuri, dai wormhole agli umani che utilizzeranno Marte come “pianeta di riserva”.

Ma nel suo video più recente, l’utente ha rivelato che la guerra con una specie aliena scatenerebbe la fine del mondo, a meno di due decenni di distanza.

Il presunto avvertimento afferma che gli alieni sono già presenti sulla Terra per conquistare il pianeta, ma a quanto pare la guerra non inizierà fino al 2024.

Nel video, che ha ottenuto più di 1.900 Mi piace, l’utente di TikTok ha affermato: “La prima guerra inizierà all’inizio del 2024 e terminerà nel 2038, con la distruzione della Terra“.

Tuttavia, gli spettatori sono rimasti scettici poiché il video inizia con due avvertimenti che devono ancora realizzarsi.

Il primo è che ci sarebbe stato un contatto alieno da parte di una specie chiamata “Za’ouls” il 28 febbraio, prima dell’invasione vera e propria che avrebbe dovuto avvenire il 2 marzo.

Le persone si sono rivolte ai commenti per discutere se i presunti avvertimenti potessero avverarsi o meno.

Qualcuno ironicamente ha commentato: “Bruh se la Terra viene distrutta nel 2038 come fai a venire dal 2858?

Il viaggiatore del tempo ha però tenuto a precisare: “Un’altra specie salverà circa 400.000.000 di persone portandole su un altro pianeta“.

Next Post

Polvere sconosciuta cade nei cieli degli Stati Uniti

Gli utenti dei social hanno riferito di aver visto una strana polvere cadere nei cieli di due stati americani il ​​23 febbraio. “Il mio amico nel Maryland ha visto stamattina un piccolo aereo lanciare della polvere bianca. Sta succedendo qualcosa di strano“, ha scritto una persona. In risposta a segnalazioni […]
Polvere sconosciuta cade nei cieli degli Stati Uniti