Cindy Crawford: io acqua e sapone

VEB

A 50 anni lei aveva deciso di non lavorare ufficialmente più come modella, ma la top model e attrice statunitense Cindy Crawford, conserva sempre il suo fascino.

Sempre bellissima lo dimostra anche quando sul suo profilo social ufficiale, condivide uno scatto, un selfie senza trucco e con un raggio di sole che gli sfiora il volto e lei scrive:

Letting the sunshine in — stripes and all!”, strisce di sole che baciano il volto della modella e i fan rispondono alla grande con oltre 35mila like e tantissimi commenti, tutti condividono la bellezza di Cindy Crawford che non è affatto mutata negli anni.

C’è anche un commento particolare che ricorda come la modella non sia cambiata affatto: “Ho avuto la fortuna di ospitare Cindy in un albergo per la presentazione di un profumo, è bello vedere che certe persone non cambiano”.

https://www.instagram.com/p/BPNf37WD-Gw/?taken-by=cindycrawford

 

Next Post

Barbara D’Urso: 800mila grazie a tutti i fan

Un ringraziamento particolare è arrivato nelle ultime ore dal profilo ufficiale della conduttrice Barbara D’Urso. “Barbarella” ha condiviso la sua gioia sul profilo ufficiale Instagram dopo aver raggiunto, e superato attualmente, gli 800mila follower: “Stasera voglio ringraziare soprattutto voi amici dei social e in particolare quelli di Instagram perché abbiamo […]
barbara durso 800mila grazie ai fan