Il Segreto, anticipazioni martedì 8 dicembre

Il palinsesto televisivo Mediaset, come di consueto durante le festività natalizie, cambia i suoi orari di programmazione e sospende molti programmi: in attesa di conoscere la sorte che spetterà alla soap opera Il Segreto, in questo ultimo mese dell’anno, vi possiamo dire che oggi, martedì 8 dicembre, non andrà in onda il consueto appuntamento pomeridiano, ma in compenso nella serata di Canale 5 ci sarà un episodio imperdibile per i tantissimi appassionati.

Nell’episodio di stasera vedremo Candela che, dopo aver capito che Fernando ha intenzione di abbandonare il paese con Esperanza, decide di compiere un gesto estremo: impugna un coltello e ferisce l’uomo tentando poi di scappare via.

La donna, però, verrà raggiunta dal Mesia che a sua volta la colpirà quasi mortalmente: Candela comunque riuscirà ad uscire dall’abitazione e sanguinante arriverà in paese dove consegnerà la piccola Esperanza nelle mani di Gonzalo e Maria, i quali rimarranno ‘sotto choc’, mentre la povera pasticcerà cadrà esamine al suolo.

Nel frattempo, la preoccupazione di Conrado di perdere Aurora lo spingerà a chiederla in sposa e lei accetterà felice. Notizie liete anche per la famiglia Miranar visto che Quintina, dopo essere stata curata dal farmaco di Aurora, guarisce anche se Pedro, Dolores e Hipolito le proibiscono di fare qualsiasi tipo di sforzo.

Anibal invece si prepara ad uscire di scena e, infatti, decide di occuparsi dei più deboli in una casa di cura.

Intanto anche Mariana e Nicolas annunciano ufficialmente l’intenzione di sposarsi al più presto mentre Bernarda metterà in atto un nuovo intrigo ai danni di suo marito Fulgencio: la donna lo uccide ma sarà perseguitata dai sensi di colpa per questo suo terribile gesto. Donna Francisca la convince a restare a vivere alla villa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jim Carrey accuse sulla morte della ex fidanzata

Non sta di certo passando un bel periodo la stella del cinema…

Justin Bieber: la ragazza di Instagram ha 17 anni e fa la babysitter

Negli ultimi giorni si è parlato molto del colpo di fulmine capitato…