190 aerei militari in volo contemporaneamente negli Stati Uniti

VEB

Ieri sera si sono visti 190 aerei militari nel cielo sopra gli Stati Uniti. Tutto ciò è avvenuto sullo sfondo di eventi molto strani che si stanno verificando nel paese. Ci sono state anche diverse segnalazioni secondo cui “la Casa Bianca potrebbe avere un periodo di blocco e gli americani non potranno vedere il presidente per un po ‘di tempo”.

Inoltre, è stato riferito che l’aereo di Trump è decollato da Washington e si è diretto a nord-est. L’ultimo rapporto suggerisce che 190 aerei militari siano decollati simultaneamente nei cieli degli Stati Uniti

Questo ha attirato l’attenzione soprattutto del pubblico, perché anche per gli Stati Uniti un numero tale di aerei militari in volo, è strano. Allo stesso tempo, si dice solo di quegli aerei che avevano i transponder accesi.

190 aerei militari in volo contemporaneamente negli Stati Uniti

Al momento, nessuno può conoscere i motivi per cui l’aviazione militare americana è diventata più attiva. Tutto ciò che è stato stabilito è che alcuni degli aerei volavano in tondo tutto il tempo. 

Non ci sono stati commenti dal Pentagono, quindi quello che è successo difficilmente può essere definito “ordinario“. Molto probabilmente si tratta di vere manovre, ma per quello che sono nessuno può rispondere.

Molte persone dicono che l’America si sta preparando per un eventuale conflitto. Non esiste una risposta esatta alla domanda sugli aerei militari, quindi non resta che seguire ulteriori sviluppi.

Next Post

Donald Trump addio a Twitter se perde le elezioni

Twitter potrebbe essere costretto a disattivare l’account di Donald Trump se – come ampiamente previsto – non vincerà le elezioni presidenziali statunitensi del 2020. Trump è un tweeter prolifico, ma negli ultimi tempi la piattaforma dei social media ha marchiato alcuni dei suoi post come “fuorvianti” o “contestati” poiché ha affermato che lui e la sua […]
Donald Trump addio a Twitter se perde le elezioni