200 persone per comprare una casa, nessuno si accorge di un grave problema

VEB

La casa più popolare degli ultimi 25 anni di attività di un’agenzia immobiliare, ha fatto la fila degli acquirenti nonostante un preoccupante difetto.

Una casa con cinque camere da letto ha attirato più acquirenti interessati di un agente immobiliare in 25 anni della sua carriera, con persone in fila anche per ore per vederla.

La casa, nel Queensland, in Australia, si trova a pochi minuti dalla spiaggia e ha un prezzo di circa 600.000 euro un vero affare per ciò che offre.

La casa che è descritta da PRD Real Estate come una “casa entry level perfetta“, ha da cinque camere da letto tra cui una padronale con un bagno, oltre ad altri due bagni, un garage doppio con parcheggio custodito fuori strada per un massimo di sei auto.

C’è anche una lavanderia separata e due ingressi separati per ospitare più nuclei familiari.

Ma c’è un problema davvero molto singolare che gli acquirenti non hanno messo in conto: la casa sta affondando.

Un’immagine della villa (Foto@RRDnationwide Burleigh Heads)

L’agente immobiliare Danny O’Donnell di PRD Burleigh Heads ha dichiarato a News.com.au : “È stato valutato tale prezzo per il fatto che il blocco delle fondamenta ha cedimenti” – da qui la riduzione di altri 100.000 euro dal costo totale della proprietà.

Sebbene Danny abbia ammesso di ritenere che tale problema avrebbe eliminato un certo numero di potenziali acquirenti, l’effetto è stato contrario.

La proprietà è stata messa in vendita un giovedì pomeriggio e il lunedì successivo è stata venduta.

Quei quattro giorni sono stati i più impegnati della lunga carriera di 25 anni di Danny.

Ha detto: “Ho trascorso quattro giorni a rispondere direttamente alle chiamate. Ogni volta che ho riagganciato, ricevevo sei, sette nuovi messaggi vocali“.

Più di 200 persone si sono presentate per visitare la casa nella sua giornata di visite, con la fila che arrivava fino alla fine della strada per assicurarsi che tutti siano rimasti in linea con le misure di distanziamento sociale.

Danny ha anche chiesto ai 20 gruppi a cui è stato permesso di ispezionare la casa alla volta, di farlo il più rapidamente possibile.

Ha detto: “All’inizio della casa aperta ho fatto una specie di discorso nel soggiorno … Ho dovuto chiedere a tutti di essere il più veloci possibile attraverso la casa e poi uscire attraverso il cancello laterale. Io ‘ non ho mai visto niente del genere.

Anche le offerte sono arrivate a catena, passando da 550.000 euro addirittura a 675.000, con un’offerta in contanti di 647.000 euro proposta da un acquirente locale.

Next Post

Aveva previsto il Coronavirus, nuove profezie per il 2020

Craig Hamilton-Parker, un sensitivo molto popolare nel Regno Unito, ha rivelato nuove previsioni per il 2020. L’uomo sta già scrivendo un altro libro, ed ha anticipato le sue previsioni per l’anno in corso. Craig aveva precedentemente previsto che “armi biologiche” create in un laboratorio cinese si sarebbero diffuse in tutto […]
Aveva previsto il Coronavirus nuove profezie per il 2020