Aveva previsto il Coronavirus, nuove profezie per il 2020

VEB

Craig Hamilton-Parker, un sensitivo molto popolare nel Regno Unito, ha rivelato nuove previsioni per il 2020. L’uomo sta già scrivendo un altro libro, ed ha anticipato le sue previsioni per l’anno in corso.

Craig aveva precedentemente previsto che “armi biologiche” create in un laboratorio cinese si sarebbero diffuse in tutto il mondo. La previsione si è avverata, l’unica cosa è che la Cina non ammetterà che il coronavirus “è stata una fuga” da laboratorio.

Nei prossimi anni, il conflitto si scatenerà in Medio Oriente. L’Iraq si scontrerà contro gli Stati Uniti, diversi leader saranno spodestati dopo le proteste di massa.

Donald Trump, nonostante l’impeachment, rimarrà alla carica di Presidente degli Stati Uniti: sarà assolto dal Senato e sarà rieletto dalla gente, per di più da stati molto inaspettati, ad esempio in Florida. Il rivale di Trump, Joe Biden, sarà screditato a causa di un grande scandalo.

Aveva previsto il Coronavirus nuove profezie per il 2020

In Europa, nel 2020 arriveranno tempi difficili. L’UE dovrà affrontare catastrofi naturali e battaglie militari, l’economia decadrà.

Il popolo della Corea del Nord rovescerà il suo leader Kim Jong-un. Questo accadrà qualche tempo dopo il lancio di una testata nucleare nell’oceano.

Le proteste a Hong Kong continueranno, migreranno verso la terraferma. Le autorità saranno costrette ad accettare cambiamenti radicali, un futuro democratico attende il paese. Il Tibet diventerà generalmente uno stato separato e si dichiarerà Parco Nazionale Spirituale.

Il 2020, secondo il veggente, sarà “pieno” di catastrofi naturali. I terremoti interesseranno l’India e il Giappone, un’isola (non ancora decifrata) scomparirà letteralmente sprofondando nell’oceano.

Queste previsioni si avvereranno? Dovremo aspettare e vedere.

Next Post

Austria: 500 euro di multa scarica i suoi "gas" nella stazione di polizia

Un uomo è stato multato di 500 euro per aver scoreggiato deliberatamente contro gli ufficiali di polizia. Un uomo in Austria è stato multato di 500 euro per aver scoreggiato rumorosamente contro gli agenti di polizia. Il giornale Österreich ha riferito che l’ammenda è stata emessa perché l’uomo stava “offendendo la decenza pubblica” e […]
Austria 500 euro di multa scarica i suoi gas nella stazione di polizia