2022: Quante nuove funzionalità per WhatsApp

VEB

Il 2022 porterà fino a 9 nuove funzionalità aggiunte per la app di messaggistisca WhatsApp.

WhatsApp avrà nuove funzioni e trucchi nel 2022, le informazioni sono trapelate dal portale WaBetaInfo e hanno catalizzato l’attenzione degli utenti.

Nelle prossime settimane, queste nuove funzionalità e trucchi in WhatsApp saranno disponibili in tutto il mondo a partire dalle Emoticon di reazione:

Sebbene Messenger e Instagram abbiano questa opzione, ora WhatsApp implementerà la reazione a ogni messaggio inviato tramite Android, App Store e persino PC.

Come le altre applicazioni, devi “toccare” sul messaggio a cui vuoi reagire in modo che appaiano le emoticon.

2022 Quante nuove funzionalita per WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento di WhatsApp, è possibile creare comunità all’interno di gruppi, ovvero i membri possono creare canali diversi con argomenti diversi, in modo simile al canale Discord.

Mentre WhatsApp ti ha permesso di “bloccare” alcuni stati ai tuoi contatti, ora la funzione privacy ti consentirà di scegliere quali contatti non possono vedere le tue storie.

Oggi, ogni utente di un gruppo può eliminare i propri messaggi, tuttavia ora gli amministratori del gruppo potranno eliminare i messaggi degli altri membri in modo che possano avere un maggiore controllo l’uno sull’altro.

Inoltre, nella chat apparirà “Questo è stato eliminato dall’amministratore” e tutti sapranno che è stato l’amministratore a eliminare il messaggio.

Condividere foto e video in varie chat non sarà più una perdita di tempo, poiché gli sviluppatori di WhatsApp condivideranno contemporaneamente immagini o file multimediali in alcune conversazioni e nel loro stato.

L’ultima cosa che arriverà su WhatsApp sarà la sua nuova interfaccia per le chiamate vocali.

WhatsApp aggiungerà uno spazio di ricerca accanto alla sezione delle informazioni sulla videochiamata, questo farà un riepilogo della ricerca nella parte che dice “Informazioni di contatto”. Allo stesso modo, funzionerà anche per trovare tutti i messaggi che hai inviato o ricevuto con questa funzione.

Nelle versioni WhatsApp web e WhatsApp Mobile sarà disponibile l’opzione di verifica in due passaggi; questo funzionerà come un’opzione per proteggere il tuo account.

È importante specificare che il codice PIN verifica due diversi passaggi con il codice a sei cifre che riceviamo tramite SMS o chiamando.

Come Facebook e Messenger, WhatsApp implementerà emoji animati da inviare a tutti i tuoi contatti su Android e iPhone.

Mentre l’unica emoji con questo effetto è attualmente il cuore rosso, WABetaInfo afferma che la piattaforma cercherà di aggiungerne altre.

Next Post

L'importanza della prima colazione durante una dieta

Il primo pasto della giornata è uno dei più importanti per mantenere l’energia durante tutta la giornata. Una delle chiavi della colazione per contribuire in modo positivo al nostro organismo, è che deve essere varia, equilibrata e appagante. Secondo gli esperti “non esiste una colazione ideale ma ci sono tante […]
importanza della prima colazione durante una dieta