2024: Le guerre che aveva previsto Nostradamus

VEB

Nel corso del 2024, Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, ha alluso a possibili scenari bellici, menzionando specificamente il timore generato da una figura che egli descrive come “l’avversario rosso“, una metafora che potrebbe riferirsi alla tensione crescente tra Cina e Taiwan e agli incidenti nel Mar Rosso.

2024 Le guerre che aveva previsto Nostradamus

Le previsioni di Nostradamus, contenute nel suo celebre libro “Les Prophéties” pubblicato oltre 450 anni fa, includono eventi significativi come l’ascesa di Adolf Hitler e l’assassinio di John F. Kennedy.

Alcuni ritengono che le sue profezie si siano avverate anche in tempi recenti, inclusi la pandemia di Covid-19 e la crisi economica del 2022.

La situazione in Medio Oriente si è aggravata dopo che l’Iran ha lanciato un attacco aereo contro Israele, utilizzando droni e missili, suscitando timori di un conflitto globale.

Questa escalation ha portato alla speculazione su una possibile Terza Guerra Mondiale, tema che ha guadagnato popolarità su piattaforme social come X, precedentemente conosciuto come Twitter. Gli utenti della piattaforma hanno discusso ipotetici schieramenti in un conflitto mondiale, che potrebbero includere alleanze tra Russia, Cina e Iran contro la NATO e i suoi alleati.

Parallelamente, un profeta contemporaneo brasiliano di nome Athos Salomé ha espresso preoccupazioni su possibili incidenti inaspettati che potrebbero scatenare una crisi internazionale coinvolgendo grandi potenze come Stati Uniti, Cina e Russia. Le sue affermazioni riecheggiano l’inquietudine generale per una situazione internazionale sempre più tesa.

Next Post

Guerra sul web tra le donne: Ascella rasata o ascella naturale

L’abbandono dell’uso del rasoio è diventato una scelta popolare tra molte donne, orientate verso un look più naturale e meno curato. Questa tendenza ha acceso un acceso dibattito sul web, con molte donne che discutono se sia opportuno radere o meno i peli delle braccia. In passato, la tendenza era […]
Guerra sul web tra le donne Ascella rasata o ascella naturale