53 anni di differenza, diventano amanti

Redazione

La coppia arriva da Washington e dimostra quanto sia vera la massima che l’amore non ha età. Gary Hardwicke, un americano di 24 anni, si è innamorato di Almeda, 77 anni, sei anni fa. I sentimenti erano reciproci e la coppia ha trovato la loro felicità.

53 anni di differenza diventano amanti
foto@Flickr

Gary dice che non poteva nemmeno immaginare quanto la sua vita avrebbe cambiato l’amore e le relazioni. Non è affatto imbarazzato dalla differenza di età con la sua amata. Ma la donna ha 53 anni più del suo compagno.

La comunità della zona è sconvolta da questa coppia, anche se si tratta pur sempre di due persone felici, non importa cosa pensano gli altri.

Il giovane afferma che dopo 6 anni di relazione, l’alchimia tra lui e la sua partner è solo diventata più forte. Inoltre si adattano completamente l’uno all’altro anche nell’intimità.

La coppia ride anche delle domande sulla morte. Non sai mai cosa ti succederà domani, dicono i due innamorati. Amatevi e vivete felici, perché la vita è una sola. Guardando questi amanti felici, inizi davvero involontariamente a credere che tutte le età sono buone per l’amore.

Next Post

Esiste una correlazione tra miopia e disturbi del sonno

La miopia è una malattia abbastanza comune, colpisce il 30% degli adulti e il 10% dei bambini in tutto il mondo. Con la miopia, una persona non vede bene gli oggetti a distanza, ma vede bene ciò che è a distanza più o meno di un braccio. Ma la novità […]
Esiste una correlazione tra miopia e disturbi del sonno