Un uccello è stato filmato apparentemente congelato a mezz’aria in filmati misteriosi. Il video è stato girato in un quartiere di Tuluá Valle, in Colombia, il 9 luglio.
Il filmato condiviso per la prima volta dall’utente di Twitter “Hechizero” mostra l’uccello bianco che sembra rimanere immobile con le ali spiegate nel cielo sopra una casa a due piani.
Si vedono i passanti fermarsi e guardare con stupore l’avvistamento insolito. Mentre la fotocamera ingrandisce l’uccello, che quasi sembra contrarsi.
Il filmato è stato condiviso su Instagram da un altro utente, che ha scritto nel post: “C’è un piccione statico nell’aria accanto a un’antenna 5G e apparentemente non ci sono fili nelle vicinanze. Tuluá Valle. “
Un esperto di UFO, Scott C Waring, ha cercato di spiegare cosa stava realmente accadendo nel video e secondo lui è il “fenomeno del tempo mancante“.
In un rapporto per Et Database Waring ha dichiarato: “Ora ecco qualcosa che non vedi tutti i giorni. Un piccione bianco congelato a mezz’aria vicino a una torre 5G. È come se fosse stata creata una bolla temporale dall’antenna 5G e questo povero piccione è stato abbastanza sfortunato da essere catturato da essa. “
“Tuttavia non sappiamo davvero cosa faranno le torri 5G. Naturalmente aumenterà l’esposizione alle radiazioni, aumenterà l’elettricità statica nell’area, ma cosa serve per creare una bolla nel tempo … invisibile ad occhio nudo, eppure al suo interno … tutto rallenta? “, Ha scritto Waring.
Nel frattempo, i commentatori hanno iniziato a cercare nuove spiegazioni; alcuni hanno suggerito che in realtà c’erano dei fili, mentre altri si sono attaccati al misticismo, suggerendo una teoria delle realtà parallele.