5G: Uccello si blocca a mezz’aria, cosa sta succedendo?
5G Uccello si blocca a mezzaria cosa sta succedendo

Un uccello è stato filmato apparentemente congelato a mezz’aria in filmati misteriosi. Il video è stato girato in un quartiere di Tuluá Valle, in Colombia, il 9 luglio.

Il filmato condiviso per la prima volta dall’utente di Twitter “Hechizero” mostra l’uccello bianco che sembra rimanere immobile con le ali spiegate nel cielo sopra una casa a due piani.

Si vedono i passanti fermarsi e guardare con stupore l’avvistamento insolito. Mentre la fotocamera ingrandisce l’uccello, che quasi sembra contrarsi.

Il filmato è stato condiviso su Instagram da un altro utente, che ha scritto nel post: “C’è un piccione statico nell’aria accanto a un’antenna 5G e apparentemente non ci sono fili nelle vicinanze. Tuluá Valle.

Un esperto di UFO, Scott C Waring, ha cercato di spiegare cosa stava realmente accadendo nel video e secondo lui è il “fenomeno del tempo mancante“.

In un rapporto per Et Database Waring ha dichiarato: “Ora ecco qualcosa che non vedi tutti i giorni. Un piccione bianco congelato a mezz’aria vicino a una torre 5G. È come se fosse stata creata una bolla temporale dall’antenna 5G e questo povero piccione è stato abbastanza sfortunato da essere catturato da essa.

Tuttavia non sappiamo davvero cosa faranno le torri 5G. Naturalmente aumenterà l’esposizione alle radiazioni, aumenterà l’elettricità statica nell’area, ma cosa serve per creare una bolla nel tempo … invisibile ad occhio nudo, eppure al suo interno … tutto rallenta? “, Ha scritto Waring.

Nel frattempo, i commentatori hanno iniziato a cercare nuove spiegazioni; alcuni hanno suggerito che in realtà c’erano dei fili, mentre altri si sono attaccati al misticismo, suggerendo una teoria delle realtà parallele.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trova la lettera S tra i numeri 5

Un test da superare in 10 secondi esatti, prova a guardare l’immagine…

Thailandia, truffatore condannato a 13mila anni di carcere

Il tribunale thailandese ha condannato un truffatore per un totale di 13.275…