7 errori che non ti faranno mai trovare l’amore

VEB

Ci sono errori che commettiamo anche inconsciamente, sembra uno scherzo ma in realtà molti di questi errori chiudono le porte a quello che potrebbe essere un nuovo amore.

7 errori che non ti faranno mai trovare amore
foto@Pixabay

Vediamo quali sono gli errori più comuni bisognerebbe evitare.

1. Annulli le date perché diventi “troppo nervoso”.
Quando annulliamo gli appuntamenti, ci escludiamo completamente. Più rimandi l’appuntamento con qualcuno, meno ovviamente cresce l’interesse per te. Se vuoi trovare l’amore, devi essere pronto per uscire e vivere esperienze.

2. Pensi troppo precocemente al futuro e spaventi le altre persone.
Quando si tratta di primi appuntamenti o magari di un inizio di relazione, prova a conoscere la persona e non chiedere o fare progetti mentali su cosa sarà tra qualche anno. Naturalmente, non c’è nulla di sbagliato nel porre ragionevoli domande personali se non conoscere i propri limiti. Dovresti essere in grado di capire in che modo l’altra persona risponde a questo tipo di domande, per non commettere questi errori.

3. Trascorri tutto il tempo a casa.
Certo, non c’è niente di sbagliato nel passare tanto tempo a casa, ma sai una cosa? Non ci sono nuove persone a casa tua da conoscere.

4. Non sei disposto a fare la prima mossa.
A volte dobbiamo fare il primo passo e non c’è nulla di sbagliato in questo. Se non sei pronto a fare il primo passo, vivi in un mondo di sogni, dovresti scendere con i piedi per terra. A volte le persone non si rendono conto che siamo interessati a loro, non tutti sanno leggere nella mente.

5. Sei troppo esigente e ti chiudi sempre.
Siamo tutti difficili a modo nostro, ma ci sono alcune cose che dobbiamo superare. Ad esempio, se qualcuno è perfetto per te, tranne per il fatto che magari ha un qualsiasi difetto che ti infastidisce, potresti semplicemente cercare di sconfiggere quel preconcetto. Non perdere nulla che possa essere incredibile solo per un tuo preconcetto che potresti superare.

6. Ti rifiuti di esprimere i tuoi sentimenti.
Se non sei in grado di esprimere i tuoi sentimenti e mostrare davvero chi sei alla persona con cui hai a che fare, potresti finire anche per stancare e allontanare la persona che è accanto a te. Devi essere in grado di esprimerti su tutto.

7. Non riesci a lasciar andare le relazioni passate.
Abbandonare le relazioni passate è cruciale per fare spazio a un nuovo amore. Se vivi nel passato e sempre con qualcuno nella tua mente, non funzionerà mai. Devi lavorare su queste cose prima di cercare di trovare qualcuno che puoi amare.

Next Post

Test: Trova le differenze in 10 secondi

Prova questo test che mette alla prova la tua abilità di osservatore, riesci a trovare tutte le differenze presenti nelle due immagini, nel giro di 10 secondi? Guarda bene le due immagini e trova le differenze, ricorda devi impiegare solo 10 secondi, ci riesci?
Test Trova le differenze in 10 secondi