70 anni record da alla luce due gemelli

VEB

In Uganda, una anziana signora ha recentemente stabilito un record straordinario dando alla luce due gemelli all’età di 70 anni attraverso il processo di fecondazione in vitro (IVF).

70 anni record da alla luce due gemelli
Foto@Pixabay

Questa notizia è stata riportata dal Daily Star. Safina Namukwaya ha portato alla luce un bambino e una bambina presso il Women’s International Hospital and Fertility Center di Kampala.

Nonostante questa gioiosa occasione, la vita di Safina è stata tutt’altro che facile. Il padre dei gemelli l’ha abbandonata, affermando che ciò è dovuto a circostanze non specificate.

Affrontando la sfida della solitudine, Safina ha condiviso le sue esperienze, dichiarando: “Gli uomini solitamente non reagiscono bene quando scoprono che stai aspettando più di un figlio. Da quando sono stata in clinica, lui non è nemmeno venuto a trovarmi una volta.

Nonostante le difficoltà che Namukwaya ha dovuto affrontare, dimostra una grande forza e determinazione. Rivolgendosi al pubblico, ha chiesto un sostegno finanziario, poiché ha dovuto interrompere il suo lavoro durante la gravidanza.

L’ospedale ha confermato l’eccezionale risultato e ha assicurato che i gemelli si trovano in buona salute.

Next Post

Perchè aumentano le persone che credono nei fantasmi

Una recente indagine condotta da Ipsos e Pew Research ha rivelato un aumento nel numero di individui che credono nell’esistenza dei fantasmi. Secondo Ipsos, il 46% dei partecipanti all’indagine afferma di credere nei fantasmi, e molti di loro sostengono di aver avuto esperienze personali con queste presenze. Inoltre, Pew Research […]
Perche aumentano le persone che credono nei fantasmi