78 anni, incredibile come diventa bella e giovane

VEB

La 78enne che riesce a prepararsi e truccarsi diventando più giovane di 20 anni.

Invecchiare non è un’idea che diverte nessuno, il tuo corpo inizia a tradirti, la tua pelle inizia ad essere flaccida in posti dove prima era soda, e il tuo viso inizia a trasmettere i segni dell’età.

Oggi tanti prodotti estetici riescono a correggere qualche piccolo difetto fisico. Per Joann Hopkins, madre del famoso makeup artist Christopher Hopkins, il proprietario del Christopher Hopkins Image Center, il trucco fa davvero la differenza.

Ora, dormire nel trucco non è qualcosa che si consiglia (può essere dannoso per la tua pelle, ad esempio), ma non sembra che a Joann importi questo.

Lei sostiene che tutti hanno il diritto di sentirsi a proprio agio con la loro pelle, e al diavolo chiunque voglia esprimere un giudizio su di lei.

Ai suoi occhi, le persone dovrebbero essere in grado di fare le cose che amano senza che gli altri le mettano in discussione, proprio per questo ha creato un video dove dimostra la sua proprietà nel riuscire a truccarsi e prepararsi mostrano fino a 20 anni in meno.

Next Post

Si incontrano 75 anni dopo essersi innamorati

75 anni dopo essersi innamorati si sono rivisti, una donna francese ed un soldato americano della seconda guerra mondiale. Prima o poi, l’amore trova sempre un modo per riunire le persone. L’amore è una forza immortale che trascende la ragione, la logica e la legge. È la fonte di tante […]
Si incontrano 75 anni dopo essersi innamorati

Possono interessarti