80 anni lascia di stucco il pubblico di American’s Got Talent

VEB

L’età è solo un fatto anagrafico, lo sanno bene una coppia di “talenti” che si sono esibiti nell’edizione statunitense di “American’s Got Talent”.

Con oltre 11 visualizzazioni su YouTube e trentasettemila “Mi piace“, America’s Got Talent ha intitolato il video, “L’età è davvero solo un numero! Non crederai mai a ciò che questo duo può fare!

Un ottantenne e il suo amico di 54 anni hanno dimostrato che l’età è solo un numero quando hanno fatto qualcosa di simile all’America’s Got Talent di recente.

Un video della performance, che sta diventando virale, mostra i migliori amici Edson (54) e Leon (84), sia per il pubblico che per i giudici, con la loro straordinaria acrobazia. La coppia, in particolar modo ovviamente l’uomo di 84 anni, con tailleur sportivi che salutano Rio De Janeiro, Brasile, ha infiammato il palcoscenico e ha lasciato tutti a bocca aperta per la sorpresa.

La mossa del duo, di Edson che ha sollevato Leon in testa durante l’atto, mentre si esibiva nell’Uptown Punk di Bruno Mars, ha lasciato stupiti mentre urlavano e tifavano per loro anche i giudici.

Il video di YouTube ha visto gli utenti commentare l’incredibile impresa, con una scritta:

Questo dimostra chiaramente che l’etè non definisce il tuo Talento. Tanto di cappello a questi ragazzi“.

Mentre un altro ha postato “La mia schiena si è rotta 6 volte mentre guardavo questo video

Un altro utente ha sottolineato quanto fosse incredibile per loro fare qualcosa di simile alla loro età. l’utente ha scritto, “Ho 30 anni, non mi lamento mai del mio invecchiamento del corpo .. Ragazzi siete uno stimolo, ben fatto !!!

Next Post

Arrestata, guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica

Donna arrestata perché guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica. Una donna arrestata per guida sotto effetto di droga, Megan Danielle Holman è stata fermata dalla polizia su una strada della Carolina del Sud mentre guidava un camion giocattolo. Rispondendo a una chiamata su una donna sospetta, gli agenti hanno trovato […]
Arrestata guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica