94 anni, spegne la torta e lascia tutti di stucco

Redazione

Pauline Kay ha condiviso un video mentre dedica Happy Birthday a sua nonna di 94 anni, ma non era assolutamente preparata alla risposta esilarante di sua nonna.

Quando siamo bambini, i compleanni sono eccitanti. Quanti regali avremo, quali saranno e la torta come sarà? Invecchiando però le cose iniziano ad essere un po’ diverse e si comincia a temere sempre più il pensiero degli anni che passano.

E dopo 94 anni di festeggiamenti sembra che una nonna ne abbia avuto abbastanza.

Pauline Kay ha pubblicato un video su TikTok mentre canta Happy Birthday a sua nonna, ma non era preparata per quello che stava per dire la donna dopo.

Nel filmato si vede Pauline cantare con entusiasmo, accanto al resto della sua famiglia mentre sua nonna sedeva con un’espressione piuttosto seria.

@paulinekayy

THE ENDING .. I CANNOT😭

♬ original sound – paulinekayy

Solo quando la canzone è terminata, la nonnina ha commentato: “Beh, grazie mille, spero che questo sia il mio ultimo compleanno“.

Ci sono voluti un secondo o due alla nipote Pauline per rendersi conto di ciò che sua nonna aveva detto, mentre in sottofondo si sente una voce che chiede di tagliare la torta.

Il video ha ricevuto oltre 12 milioni di visualizzazioni, 2,7 milioni di Mi piace e 26 mila commenti.

Qualcuno ha voluto dare una spiegazione, in modo ironico, al commento della nonnina: “La nonna ha ascoltato questa canzone 94 volte è stufa“.

Un altro utente ha scritto: “la reazione ritardata della nipote alle sue spalle, non ho riso così forte per oltre un minuto“.

Next Post

Leonardo Greco, l’ex tronista attaccato al respiratore

In questi giorni in cui è importantissimo, una volta tanto, essere seri e responsabili per il bene dell’intera collettività, sono tanti i personaggi noti, soprattutto youtubers, che hanno pubblicamente sbeffeggiato le misure limitative imposte per limitare il contagio da Coronavirus, invitando i propri fans sostanzialmente a fregarsene e a continuare […]
Leonardo Greco ex tronista in terapia per coronavirus