A breve gli scienziati troveranno le prove dell’aldilà

VEB

Un utente del web, che si definisce “viaggiatore del tempo“, sostiene che sarà dimostrato un esistenza dell’aldilà dagli scienziati in un futuro non troppo lontano. Questa dichiarazione ha sollevato un intenso dibattito online.

A breve gli scienziati troveranno le prove de aldila
Foto@Pixabay

Questo presunto viaggiatore nel tempo, che usa il soprannome @thatonetimetrav online, ha raccolto una notevole popolarità, con oltre 1,4 milioni di seguaci, condividendo avvertimenti e predizioni sul futuro. Queste dichiarazioni hanno incluso previsioni su calamità naturali, conflitti e il primo contatto dell’umanità con esseri extraterrestri.

Un video in particolare ha scatenato discussioni accese, sostenendo che nel 2057 verrà dimostrato l’aldilà da uno scienziato famoso.

Nel video, che ha raccolto oltre 62.000 mi piace, si afferma che, nel 2057, verrà provato che dopo la morte si diventa un’altra specie, senza specificare se ci si possa reincarnare come esseri umani.

Gli utenti di TikTok hanno rapidamente reagito, con alcuni che discutono sulla plausibilità della reincarnazione, mentre altri hanno espresso le loro credenze religiose o il loro scetticismo. Un utente ha addirittura chiesto al presunto viaggiatore nel tempo perché stesse condividendo queste informazioni e cosa avesse da guadagnare.

Next Post

Scegli un giorno della settimana e scopri le tue abitudini più strane

Scegli un giorno della settimana e ti aiuteremo a scoprire alcune delle tue abitudini più strane! 1.Lunedì → ti piace sorridere a te stesso allo specchio, anche se fai finta di non farci caso. → lo spazzolino deve sempre essere sempre nello stesso posto sul lavandino. → Gli spot televisivi […]