Abbiamo trovato spazzatura anche su Marte

VEB

Secondo la NASA, uno dei suoi rover ha trovato un pezzo di spazzatura umana mentre vagava sul pianeta Marte.

Abbiamo trovato spazzatura anche su Marte
foto@NASA

Come se non bastasse, dopo aver sporcato il nostro pianeta, continuando ad inquinarlo in modo costante, sembra l’uomo possa espandersi verso la distruzione di altri pianeti.

Secondo la NASA, uno dei suoi rover ha trovato un pezzo di spazzatura umana mentre vagava sul pianeta Marte.

Il nostro team ha individuato qualcosa di inaspettato: è un pezzo di coperta termica che riteniamo possa provenire dalla fase della mia discesa, il jet a razzo il giorno del nostro atterraggio nel 2021“, ha affermato il team della NASA.

Questo pezzo di pellicola lucida fa parte di una coperta termica. Un materiale utilizzato per controllare la temperatura. È davvero una grande sorpresa trovarlo qui, dato il nostro dispositivo da sbarco si è schiantato a circa 2 km di distanza. “Questo pezzo” è atterrato “qui o è stato portato qui dal vento?“.

La scoperta ha suscitato il timore di ulteriori detriti umani nello spazio. Questa notizia ha suscitato un’ondata di commenti sui social media con la maggior parte delle persone che ha scritto: “Beh, stiamo iniziando a distruggere anche questo pianeta come abbiamo distrutto la Terra“, ma anche commenti del tipo “non ci sono ancora persone lì ma abbiamo già lasciato spazzatura“.

Next Post

Vaiolo delle scimmie, i medici consigliano il sesso a distanza

Il virus si trasmette attraverso il contatto con le lesioni cutanee dei pazienti, le lenzuola e gli asciugamani che utilizzano e dalle grandi particelle respiratorie, così il CDC americano consiglia i rapporti intimi virtuali. I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno pubblicato linee guida […]
Vaiolo delle scimmie i medici consigliano il sesso virtuale