Adele ha rimandato le nozze con Simon?

VEB

Lei stessa aveva annunciato il matrimonio col suo fidanzato, che si sarebbe dovuto celebrare durante le festività natalizie, ma ad oggi non c’è nessuna certezza che la cerimonia sia stata effettivamente celebrata: Adele si è sposata o no?

La notizia rimbalza di tabloid in tabloid e le versioni a riguardo sono contrastanti.

People è certo che il matrimonio sia stato celebrato a Los Angeles in forma top secret, e del sono apparsi anche degli anelli agli anulari della cantante britannica e del suo compagno Simon Konecko, ma la notizia non convince tutti.

La cantante inglese, secondo quanto riportano altri tabloid inglesi, avrebbe dovuto convolare a nozze durante le feste di Natale a Hollywood, ma poi avrebbe invece deciso di modificare i suoi piani poiché i parenti del suo fidanzato Simon non sarebbero stati in grado di partecipare alla cerimonia.

Una fonte vicino ad Adele ha infatti rivelato al Sun che “il matrimonio a Natale era stato organizzato con troppo poco preavviso e molte persone avevano già altri programmi. Adele e Simon tengono molto alla famiglia e volevano che le persone più care fossero accanto a loro nel giorno delle nozze, quindi hanno deciso di rimandare l’evento. Il matrimonio resta nei piani ma dove e quando non è stato ancora deciso ufficialmente”.

La cantante di Hello ha dunque già pronunciato il fatidico “sì”? Per il momento sono solo sospetti.

L’entourage di Adele ha chiuso la questione con un secco “No comment”.

Next Post

Fedez e Chiara facciamo ginnastica insieme

Ormai non c’è giorno che entrambi non siano, volontariamente o meno, protagonisti del gossip ed, ad oggi, stanno dimostrando di saper gestire egregiamente l’enorme pressione mediatica che pure hanno addosso. Anzi, Fedez e Chiara Ferragni hanno compreso a pieno i meccanismi dello showbiz e sono i primi a giocarci ed […]