UFO, il Vaticano ci crede: l’Aeronautica ne ha segnalati dieci

VEB

Il Vaticano crede agli UFO? Forse sì, e intanto l’Aeronautica Militare ne ha segnalati solo dieci in due anni.

Prosegue il dibattito, per usare un termine nobile e poco appropriato, sull’esistenza degli Ufo, i famosi oggetti volanti non identificati.

Specialmente dopo la scoperta di ben 7 pianeti potenzialmente simili alla Terra, anche la stessa Chiesa, per bocca di un suo autorevole esponente, si apre di più all’ipotesi di una non unicità dell’uomo nell’universo.

Dice a proposito l’autorevolissimo astronomo gesuita Guy Consolmagno, direttore della Specola Vaticana a Castelgandolfo: “La fiducia in queste ricerche ora è diventata più forte”.

Sui contatti ravvicinati però qualche dubbio resta, perché negli ultimi due anni sono stati segnalati dall’Aeronautica Militare solo una decina di casi.

Che gli alieni abbiano deciso di tornarsene a casa, dopo le delusioni cocenti di Hollande in Francia e il fallimento di Virginia Raggi a Roma?

Eppure i film ci hanno assicurato che gli extraterrestri non si occupano di politica.

Ma forse le stanno combinando talmente grosse che i marziani hanno deciso che non ne vale la pena.

Next Post

Offerte lavoro: Poste Italiane cerca Portalettere, ecco dove

La società Poste Italiane cerca personale da assumere come Portalettere in diverse regioni d’Italia: ecco dove e come candidarsi. Poste Italiane è la società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia ed è anche operativa nei settori finanziari, assicurativi e telefonia mobile. Oggi la società apre a nuove […]
Offerte lavoro: Poste Italiane cerca Portalettere, ecco dove e come