Al Bano e Romina insieme a Sanremo?

VEB

Questi sono giorni molto duri per Al Bano Carrisi: il popolare cantante ha infatti perso sua mamma Jolanda, a cui era affezionatissimo.

Un addio sentitissimo, a cui si è unita l’Italia intera, dato che negli anni la signora Jolanda era comparsa in numerose ospitate assieme a figli e nipoti, facendosi conoscere ed amare.

Ma il cantante di Cellino non ha nessuna intenzione di lasciarsi sopraffare dal dolore, ed anzi ha già annunciato che parteciperà come ospite al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

Intervistato durante la trasmissione di radio Uno “Un giorno da pecora”, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha spiegato che è contentissimo, anche se gli mancherà l’adrenalina della gara.

Per me Sanremo è sempre la gara, il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche. Così è bello, fai un Sanremo straordinariamente interessante ma mi manca la gara” ha detto ai microfoni della trasmissione ammettendo che probabilmente la scelta di non averlo in gara tra i Big sia dovuto a un fatto d’età: “Hanno detto ‘forse non hai più l’età per andare in gara. Secondo me si sbagliano ma va bene così“.

Albano e Romina a Sanremo?

Il cantante ha poi annunciato che sul palco assieme a lui ci sarà anche Romina Power, anche se lei non sembra tanto d’accordo.

 “Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò” ha infatti dichiarato lei ad Adnkronos.

Poi ha aggiunto: “Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno. Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano, tutti gli italiani, tanti amici e il bravissimo Amadeus che stimo molto“.

Next Post

Regala il test del DNA per Natale, ma è una brutta idea

Ha regalato il kit del test del DNA al fidanzato per Natale, ma poi scopre che è stata una pessima idea. La donna ha acquistato un kit DNA da fare a casa, per il suo partner per Natale, ma sua madre non voleva che gli fosse fatto questo regalo e […]
Regala il test del DNA per Natale ma e una brutta idea