Alessandro Borghese ha un figlio che non conosce

VEB

Chef affermato per la sua bravura dietro i fornelli ma anche dinanzi alle telecamere, dato che negli ultimi anni ha condotto numerosi programmi di successo, Alessandro Borghese si è voluto raccontare a tutto tondo a Repubblica, parlando della sua vita professionale ma soprattutto di quella sentimentale.

Ed è proprio in quest’ambito ha fatto una grossa rivelazione: Borghese ha un figlio che non conosce e non ha mai visto.

Nello specifico, ha scoperto di avere un figlio nato nel 2006: “Non l’ho mai visto ma mi occupo di lui dal punto di vista legale”.

Alessandro Borghese (Foto@Wikipedia)

Poi aggiunge un appello alla madre del figlio: “Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno“.

Quindi ha parlato di come ha conosciuto sua moglie, Wilma Olivero.

I due si sono incontrati per una circostanza fortuita ed è stato amore a prima vista:

Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati“.

Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”, aggiunge divertito. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Arizona e Alexandra. 

Next Post

Autostrade avvia le procedure di risoluzione del contratto col Governo

Il governo chiederà la risoluzione del contratto con Autostrade per l’Italia? Niente affatto, perché Autostrade per l’Italia (Aspi) ha deciso di giocare d’anticipo e, mentre il governo era impegnato nel far approvare la faticosissima manovra di bilancio che ha ricevuto la definitiva approvazione nella giornata di ieri, ha annunciato di avviare […]
Autostrade avvia le procedure di risoluzione del contratto col Governo