Alessandro Borghese ha un figlio che non conosce

Redazione

Chef affermato per la sua bravura dietro i fornelli ma anche dinanzi alle telecamere, dato che negli ultimi anni ha condotto numerosi programmi di successo, Alessandro Borghese si è voluto raccontare a tutto tondo a Repubblica, parlando della sua vita professionale ma soprattutto di quella sentimentale.

Ed è proprio in quest’ambito ha fatto una grossa rivelazione: Borghese ha un figlio che non conosce e non ha mai visto.

Nello specifico, ha scoperto di avere un figlio nato nel 2006: “Non l’ho mai visto ma mi occupo di lui dal punto di vista legale”.

Alessandro Borghese (Foto@Wikipedia)

Poi aggiunge un appello alla madre del figlio: “Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno“.

Quindi ha parlato di come ha conosciuto sua moglie, Wilma Olivero.

I due si sono incontrati per una circostanza fortuita ed è stato amore a prima vista:

Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati“.

Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”, aggiunge divertito. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Arizona e Alexandra. 

Next Post

Tricotillomania, il bisogno ossessivo di strappare capelli e peli

La maggior parte di noi, quando siamo nervosi o stanchi o magari ansiosi, possiamo avere delle piccole manie, dei “rituali” che ripetiamo. C’è chi si tormenta le labbra, chi ondeggia col corpo, chi si attorciglia qualche ciocca di capelli: nulla di strano direte voi. Ma sapete che proprio il toccarsi […]
Tricotillomania il bisogno ossessivo di strappare capelli e peli