Altro monolite scovato in mezzo all’artico

Redazione

Google Earth è ancora al centro dell’attenzione dopo che un utente ha svelato di aver trovato un enorme edificio nel bel mezzo dell’artico. Il video è apparso sul canale YouTube MrMBB333.

Nel video caricato da poche ore, viene ingrandita l’area per trovare quella che sembra una sorta di piazza gigante che emerge dal ghiaccio.

Dall’alto verso il basso è quasi 2000 piedi – incredibile“, spiega lo Youtuber.

Non pensavo fosse così grande. E’ lungo sei campi da calcio – è enorme. È molto grande, molto simmetrico e sembra un edificio.

Forse è una sorta di edificio ma è enorme.

Da quando è stato pubblicato, il suo video è stato visto più di 17.000 volte.

Gli utenti hanno avuto reazioni contrastanti su quella che potrebbe essere la struttura misteriosa.

Potrebbe essere un enorme monolite di un’antica civiltà?“, Ha scritto uno.

L’Antartide è molto spesso argomento per teorie complottistiche, con i cosiddetti cercatori di verità che affermano che tracce di tutto, dalle antiche civiltà alle basi naziste, che si trovano sotto lo strato di neve e ghiaccio.

Next Post

Scozia: Nessun allevamento ittico, per colpa delle sirene

Un allevamento ittico potrebbe essere messo in discussione dopo le dimostranze ricevute, attraverso una lettera, sul possibile rischio per la vita delle “sirene” della zona, lo riferisce scotsman.com. La lettera, scritta da un gruppo che si autodefinisce “Amici delle Eilean Fhlodaigearraidh Faeries“, è stata inviata ai pianificatori del Consiglio delle […]
Scozia Nessun allevamento ittico per colpa delle sirene