Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Scozia: Nessun allevamento ittico, per colpa delle sirene
  • Mondo

Scozia: Nessun allevamento ittico, per colpa delle sirene

VEB Gen 28, 2020

Un allevamento ittico potrebbe essere messo in discussione dopo le dimostranze ricevute, attraverso una lettera, sul possibile rischio per la vita delle “sirene” della zona, lo riferisce scotsman.com.

La lettera, scritta da un gruppo che si autodefinisce “Amici delle Eilean Fhlodaigearraidh Faeries“, è stata inviata ai pianificatori del Consiglio delle Highland in risposta ai piani per un nuovo allevamento ittico presso un sito al largo dell’isola di Skye.

Le sirene, leggende del luogo, messe a rischio da un allevamento ittico.

Firmata “a nome delle fate Flodigarry“, la lettera affermava che, se l’impresa di allevamento di salmoni dovesse continuare, la popolazione locale di “ashrai” simile a delle sirene, potrebbe subire un destino terribile.

Potrebbe interessarti anche:

  • Il Mistero delle Sirene: Mito, Leggenda o Realtà?
  • Cani, sai perchè abbaiano alle sirene
  • Scomparso in mare, racconta di aver incontrato le sirene

“Gli Ashrai vivono per centinaia di anni e una volta ogni secolo salgono in superficie per fare il bagno al chiaro di luna, cosa che aiuta loro a crescere“, si legge nella lettera.

“È dimostrato che l’acciaio delle gabbie della acquacoltura, attira molti ashrai in superficie, con un solo risultato: la loro morte“.

La lettera avverte anche che chiunque lavorasse nell’allevamento ittico previsto, sarebbe comunque a rischio perché attirato dalle promesse di oro e gioielli delle sirene.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: sirene

Post navigation

Previous Altro monolite scovato in mezzo all’artico
Next Ghosting, ecco di cosa si tratta

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • 50 anni: quando amare diventa una scelta, non un impulso
  • Saqqara: La tomba di Userfre, ciò che è apparso sulle pareti sfida i secoli
  • 15 fatti assurdi di questo mese che sembrano usciti da un film (ma sono veri)
  • Passato o Fantascienza? 10 enigmi archeologici che sfidano la nostra era
  • Respiro di Ghiaccio: Il Paradosso della Vita a un Passo dalle Stelle

Leggi anche

50 anni: quando amare diventa una scelta, non un impulso segnali-uomo-innamorato-50-anni-psicologia-matura
  • Gossip

50 anni: quando amare diventa una scelta, non un impulso

Gen 29, 2026
Saqqara: La tomba di Userfre, ciò che è apparso sulle pareti sfida i secoli scoperta-tomba-principe-userfre-saqqara-egitto
  • Mondo

Saqqara: La tomba di Userfre, ciò che è apparso sulle pareti sfida i secoli

Gen 29, 2026
15 fatti assurdi di questo mese che sembrano usciti da un film (ma sono veri) fatti-curiosi-assurdi-gennaio-2026-top-15
  • Gossip

15 fatti assurdi di questo mese che sembrano usciti da un film (ma sono veri)

Gen 29, 2026
Passato o Fantascienza? 10 enigmi archeologici che sfidano la nostra era 10-scoperte-archeologiche-misteriose-storia-fantascienza
  • Mondo

Passato o Fantascienza? 10 enigmi archeologici che sfidano la nostra era

Gen 29, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.