Amy Schumer: Mangio tanta pasta mi piace

VEB

Sempre simpatica e ultimamente anche molto sensuale, Amy Schumer si è ripresa proprio in questi giorni da un’influenza.

La 35enne attrice stella di Hollywood, è molto attiva sui social e ultimamente si è anche proposta in versione “sensuale”, ma molti fan nei giorni scorsi erano preoccupati per le sue condizioni di salute dopo che lo spettacolo comico di Baltimora era stato rinviato.

Amy non ha perso un attimo e ha deciso di mostrarsi in splendida forma al recupero delle sue “forze”, sul suo profilo Instagram con un vestitino a righe molto aderente che, oltre alle sue splendide forme, mostra anche un pochino di pancetta.

https://www.instagram.com/p/BMwVWZrDhLX/?taken-by=amyschumer

L’attrice infatti ci tiene a precisare: “Mangio molta pasta, mi piace” una confessione che accompagna questo selfie mostrato a tutti i fan i quali hanno ovviamente recepito il messaggio e oltre ad essere contenti per le condizioni di Amy, si sono mostrati veramente molto interessati alle “forme” dell’attrice.

Next Post

I primi 80 anni della grande Dacia Maraini

Scrittrice, poetessa, saggista, drammaturga e sceneggiatrice italiana che fa parte della “generazione degli anni trenta”: questo è tanto altro rappresenta Dacia Maraini, nata a Fiesole il 13 novembre del 1936, e che quindi ha appena spento le sue prime ottanta candeline. Figlia dello scrittore ed etnologo toscano Fosco Maraini e della principessa siciliana e pittrice Topazia Alliata, dal […]