Angelina Jolie: se i bambini ne escono danneggiati è colpa di Brad

VEB

Non si placa la battaglia legale per la custodia dei figli e il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, nonostante ripetuti avvicinamenti, le parti in realtà sembrano sempre in contrasto.

La questione principale è ovviamente la custodia dei loro figli, secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine TMZ, se da una parte Angelina sembrava aver raggiunto un accordo con l’ormai ex marito Brad Pitt, dall’altra è infastidita dalle precedenti dichiarazioni dell’attore sull’opportunità di “lavare i panni sporchi in famiglia”.

Angelina batterebbe sul tasto del “tenere tutto privato”, lo confermerebbe Laura Wasser legale della Jolie che commenta: “Brad di scaglia verso Angelina perché terrorizzato che il pubblico venga a sapere la verità”, dunque all’attore non andrebbe giù che la loro battaglia legale diventi un caso di pubblico dominio, in particolar modo dopo le indagini dell’FBI e del dipartimento dei minori sulle famose accuse di abusi.

In conclusione Angelina sarebbe d’accordo nel “sigillare” i documenti e non renderli pubblici, così come voleva fin dall’inizio l’attore, ma in ogni caso confermerebbe, nei documenti legali depositati, che se i bambini sono stati danneggiati in questa battaglia, è stato per colpa di Brad.

FONTE

Next Post

CES di Las Vegas 2017, quali novità?

Che cosa succederà al CES di Las Vegas 2017? Quali le novità? Come noto stiamo parlando della maggiore e più blasonata manifestazione globale sull’elettronica di consumo. Anche se poi la nozione di elettronica è diventata talmente vasta che al Consumer Electronic Show ci puoi trovare davvero di tutto. Ma ormai […]
CES di Las Vegas 2017, quali novità?