Misteriosi pilastri, che sembrano formare una scala, sono apparsi in Antartide a causa dello scioglimento dei ghiacciai, e hanno attirato immediatamente l’attenzione degli scienziati.
Vale la pena notare che l’Antartide rimane il continente meno studiato fino ad oggi, perché a causa dell’enorme quantità di neve e ghiaccio è impossibile raggiungere alcune delle sue regioni.
All’inizio, questi pilastri sono stati rilevati usando le mappe satellitari. È interessante notare che questa sorta di edificio è completamente diverso da un oggetto di origine naturale.
- Disco in Antartide: UFO o fenomeno naturale?
- Antartide: i canyon che stanno cambiando il clima
- Cosa nasconde realmente l’Antartide
Gli specialisti del Centro canadese per lo studio dell’Antartide invieranno una spedizione in Antartide, che studierà i pilastri trovati nelle immagini satellitari.
Alcuni esperti hanno già avanzato vari tipi di ipotesi sull’origine dei pilastri e la maggior parte di essi è propensa a credere che la scala insieme ai pilastri sia stata creata da mani umane.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.