Antartide: Avvistata una scala scolpita nel ghiaccio

VEB

Misteriosi pilastri, che sembrano formare una scala, sono apparsi in Antartide a causa dello scioglimento dei ghiacciai, e hanno attirato immediatamente l’attenzione degli scienziati.

Vale la pena notare che l’Antartide rimane il continente meno studiato fino ad oggi, perché a causa dell’enorme quantità di neve e ghiaccio è impossibile raggiungere alcune delle sue regioni.

All’inizio, questi pilastri sono stati rilevati usando le mappe satellitari. È interessante notare che questa sorta di edificio è completamente diverso da un oggetto di origine naturale.

Gli specialisti del Centro canadese per lo studio dell’Antartide invieranno una spedizione in Antartide, che studierà i pilastri trovati nelle immagini satellitari.

Alcuni esperti hanno già avanzato vari tipi di ipotesi sull’origine dei pilastri e la maggior parte di essi è propensa a credere che la scala insieme ai pilastri sia stata creata da mani umane.

Next Post

Rimani da solo finchè una persona non farà queste cose per te

L’amore è un’emozione che dovrebbe essere vissuta nella sua massima capacità. Oggigiorno non è facile trovare il vero amore, ma se qualcuno lo trova, allora capirà quanto sarà bella la vita. È qualcosa che vale la pena aspettare. Vediamo alcune persone stringere relazioni solo per far sì che una e […]

Possono interessarti