Anticristo: la rivelazione del Nostradamus del 21° secolo che ha scosso il mondo

VEB

Athos Salomé, conosciuto come il Nostradamus del 21° secolo o il Nostradamus vivente, ha fatto una rivelazione inquietante che ha fatto scattare campanelli d’allarme in tutto il pianeta.

Anticristo la rivelazione del Nostradamus del 21 secolo che ha scosso il mondo
Le rivelazioni sull’Anticristo fatte dal Nostradamus del 21 secolo.

Secondo il veggente brasiliano, il 2023 sarà “l’inizio della fine, annunciando così un evento imminente che segnerà il destino dell’umanità.

Athos Salomé ha acquisito notorietà per l’incredibile accuratezza delle sue predizioni, molte delle quali si sono avverate una dopo l’altra. Secondo i sostenitori, tra le sue profezie, il moderno Nostradamus avrebbe la pandemia di covid-19, la morte di Elisabetta II, l’invasione russa dell’Ucraina, la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del 2022 e persino l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk.

Nato a Minas Gerais, Brasile, Athos Salomé ha raccontato di aver avuto una sensibilità speciale fin da quando aveva 12 anni, durante la quale ascoltava e parlava di cose che non comprendeva. Tuttavia, col tempo, i suoi presagi si sono dimostrati corretti, spingendolo a condividere il suo dono con il resto del mondo.

Nel 2012, il moderno Nostradamus ha predetto l’arrivo di un’epidemia globale, che nove anni dopo si è manifestata con la pandemia di covid-19. A inizio 2023, Athos Salomé ha avvertito i suoi seguaci di stare attenti ai cambiamenti del mercato, inclusi i rischi di perdita di denaro legati agli investimenti in criptovalute. Poco dopo, le criptovalute hanno cominciato a crollare in tutto il mondo.

Athos Salomé ha poi annunciato che il 2023 sarà l’anno che segnerà “l’inizio della fine“, con il ritorno dell’Anticristo, che si manifesterà tra il 2023 e il 2026. Il veggente brasiliano ha precisato che, nonostante l’Anticristo sia descritto come un essere unico, potrebbe manifestarsi in più individui, e che comunque è già pronto e in movimento.

Nonostante le sue profezie inquietanti, Athos Salomé ha affermato che non si deve vivere nell’ansia o nella paura, ma piuttosto rimanere vigili e preparati per qualsiasi evento futuro. Gli oltre 60.000 follower sui suoi social network restano in attesa di nuovi segnali che potrebbero rivelare l’identità o le identità dell’Anticristo, segnando così l’inizio della fine.

Next Post

Egitto antico: la verità dietro le barbe finte dei faraoni

Nell’antico Egitto, la barba e i baffi non erano considerati segni di igiene, e il popolo egiziano preferiva generalmente mantenere una pelle liscia e priva di peli. Tuttavia, i faraoni egiziani indossavano barbe finte fatte di pelo di capra per ragioni di divinità e status. Secondo la credenza egiziana, il […]
Egitto antico la verita dietro le barbe finte dei faraoni