Antonella Clerici beccata di sera col suo ortopedico

A quanto pare, mentre alla maggior parte di noi l’anno nuovo ha regalato solamente qualche kg in più, alla bella Antonella Clerici ha regalato un nuovo amore.

Per ora sono voci di corridoio e qualche foto francamente ambigua, ma ormai sembra sempre più certo che nel cuore della conduttrice della Prova del Cuoco non ci sia più posto per il padre della sua bambina, Eddy.

Si apre un altro capitolo del tormentato rapporto tra i due, visto che Novella 2000 ha “beccato” Antonella Clerici in un momento di intimità con un altro uomo. Si tratta di Adolfo Panfili, 60 anni, protagonista in parte anche della vita televisiva di Antonella, essendo il medico che le ha curato il mal di schiena che l’ha costretta in passato a lasciare temporaneamente una puntata di “Prova del cuoco”.

Cosa sia successo poi tra i due, dentro e fuori dallo studio medico non ci è dato si saperlo. Certo l’incontro serale immortalato da Novella 2000 non era a tema “ortopedico”. Il resto lo fanno gli scatti dei paparazzi e la loro pruriginosa e spesso tendenziosa interpretazione da parte dei media. Di certezze non ce ne sono.

Il luogo segreto degli incontri tra la conduttrice e il medico sarebbe addirittura il ristorante di uno chef della Prova del Cuoco, Renatone Salvatori. E sarebbe stato proprio lui a rivelare lo scoop ai giornalisti.

Stando sempre a quei ben informati, sembrerebbe che Eddy abbia abbandonato il tetto coniugale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessandra Amoroso, in regalo il suo nuovo singolo su Facebook

Nella penultima puntata di Tu si Que Vales, i fans della bellissima…

Kurt Cobain, cosa si cela realmente dietro la sua morte

Kurt Cobain sarebbe stato vittima di una operazione sotto copertura. Il leader…