Apple rivela le emoji disponibili con il nuovo aggiornamento

VEB

Se ami le emoji , potrai usufruire di tante nuove sul tuo iPhone il mese prossimo, faranno infatti parte dell’ultimo aggiornamento del software iOS .

L’aggiornamento darà iOS 14.2 ed oltre a tante altre emoji ci saranno una serie di immagini dell’allattamento al biberon, una faccia mascherata, un lavandino intasato, una sorta di emoji che descrive un pianto di felicità, che non è simile ad una famosa emoji già presente.

Apple rivela le emoji disponibili con il nuovo aggiornamento

Nel complesso, Apple introdurrà 100 nuove aggiunte alla già enorme famiglia di emoji e saranno disponibili per gli utenti che aggiornano regolarmente il proprio telefono durante il mese di ottobre.

Quindi, c’è anche un simbolo transgender, un ninja, un boomerang, una piñata, un tempio, e un cuore anatomicamente perfetto.

Oltre alle nuove varianti di emoji, ci saranno anche nuove tonalità della pelle aggiunte per molte delle emoji esistenti.

A differenza di altre aziende, che tendono a utilizzare illustrazioni più simili a cartoni animati, Apple si è ampiamente attenuta allo stile collaudato che tutti possono riconoscere.

Il nuovo set di personaggi colorati sarà disponibile non solo su iPhone e iPad, ma anche su watchOS, per gli amanti delle emoji in movimento.

Next Post

Scienziati: Viaggi nel tempo possibili ma impossibile modificare il futuro

Un gruppo di scienziati australiani ritiene di aver risolto un paradosso logico e dimostrato che i viaggi nel tempo sono matematicamente possibili. Fondamentalmente, tra la famosa teoria della relatività generale di Einstein e il mondo delle dinamiche classiche si trova un importante paradosso noto come il paradosso del nonno. Il paradosso […]
Scienziati Viaggi nel tempo possibili ma impossibile modificare il futuro