Apple Watch presentato alla Milano Design week

Redazione

Il tanto atteso Apple Watch è stato presentato alla Milano Design Week. Ovviamente il dispositivo era senza software: l’orologio è stato presentato in tutta la sua bellezza tanto da diventare il prossimo acquisto più voluto dagli amanti della tecnologia.

L’Apple Watch è stato solo indossato senza però poter vedere le funzionalità che avrà.Ogni dispositivo era dotato di una sorta di demo in cui c’erano le principali funzioni. L’orologio sarà disponibile in tre diverse varianti che sono: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. Tutti e tre i modelli potranno essere personalizzati partendo dal cinturino. Lo smartwatch è apparso fin da subito leggero e capace di adattarsi alla perfezione al polso di ognuno. Ancora ignota la data in cui il dispositivo verrà messo in commercio in Italia.

 

Next Post

Lotta contro il cancro: arriva la proteina ad aiutarci

La lotta contro il cancro è sempre più agguerrita ed ora forse potrebbe essere contrastata da una proteina che rafforza le difese immunitarie. Il progresso va avanti ed eccoci qui ad una svolta che potrebbe rivoluzionare il mondo della medicina. A questo proposito, un gruppo di ricercatori condotta dall’Imperial College, […]