Area 51: Scoperto un ingresso sotterraneo visibile dall’alto

VEB

Un utente di Google Earth ha trovato immagini satellitari di quello che sembra essere un ingresso segreto su un pendio di montagna che presumibilmente conduce alla base militare più famosa del mondo – Area 51.

Il ricercatore ha condiviso le immagini scattate nel corso degli anni nella stessa area, tra cui un’immagine del 1998 in cui non appaiono l’ingresso e le strade che conducono ad essa.

Due parcheggi che portano ai piedi della montagna possono essere visti in un video pubblicato sul canale YouTube FindingUFO.

Uno di questi sembra essere accanto a un ingresso che conduce in un tunnel scavato nella collina.

La persona che ha scoperto e pubblicato le foto che hanno suscitato scalpore sui social, afferma che possono essere l’ingresso al sito della base segreta della US Air Force – Area 51.

L’area 51 potrebbe essere molto più grande di quanto sembrerebbe in superficie. Tuttavia, è ancora difficile determinare esattamente quanto è grande questo complesso sotterraneo e cosa si nasconde all’interno.

Bob Lazar affermò nel 1989 di aver lavorato nel “Settore Quattro (S-4)” dell’Area 51, che si trovava sottoterra all’interno della catena montuosa di Papoose vicino al lago Papoose. Ha affermato di essere stato incaricato di lavorare con veicoli spaziali alieni che il governo aveva in suo possesso.

foto@Flickr

Next Post

Alieni: Il più grande radiotelescopio al mondo cercherà extraterrestri

Il telescopio sferico Aperture da cinquecento metri sito in Cina (FAST) inizierà la sua ricerca per esplorare lo spazio estremo per segnali di alieni e partirà a settembre, come riferisce sciencetimes.com. Il telescopio ha un diametro di 500 metri, ma si concentra solo su un segmento di 300 metri sul […]
Alieni il piu grande radiotelescopio al mondo cerchera extraterrestri

Possono interessarti